** CRITTONEWS A PREMI ** LE SOLUZIONI!

Aperto da daren, 14 Febbraio 2008, 16:45:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mavale

Citazione di: "salmastro"
non altrettanto se oggetto del discorso è l'enigmista-solutore, chè se oltre ad essere bravo, è anche veloce ha la mia sconfinata ammirazione!

non è detto che l'enigmista-solutore possa essere al PC quando escono i giochi .... magari li vede uno o due giorni dopo e anche se è veloce a risolverli .... arriva comunque dietro ad agli altri :wink:  :wink:

la posizione di daren tiene conto anche di questo e la condivido in pieno

in affido a

salmastro

Citazione di: "Mavale"
non è detto che l'enigmista-solutore possa essere al PC quando escono i giochi .... magari li vede uno o due giorni dopo e anche se è veloce a risolverli .... arriva comunque dietro ad agli altri :wink:  :wink:

la posizione di daren tiene conto anche di questo e la condivido in pieno

la posizione di Daren, sebbene ugualmente condivisibile, non tiene conto di quello

direi che Renato ha una visione "apollinea" dell'enigmistica, mentre io sono (ma, ahimè, solo tendenzialmente...) un "dionisiaco"
salmastro   il blog di sal

emilians

seh, intanto il grappino se lo beve lui! :D

daren

Citazione di: "salmastro"
Citazione di: "Mavale"
non è detto che l'enigmista-solutore possa essere al PC quando escono i giochi .... magari li vede uno o due giorni dopo e anche se è veloce a risolverli .... arriva comunque dietro ad agli altri :wink:  :wink:

la posizione di daren tiene conto anche di questo e la condivido in pieno

la posizione di Daren, sebbene ugualmente condivisibile, non tiene conto di quello

direi che Renato ha una visione "apollinea" dell'enigmistica, mentre io sono (ma, ahimè, solo tendenzialmente...) un "dionisiaco"

Non mi piacciono le attività convulse, amo i tempi giusti, il godere dei particolari, la cura del proprio passatempo, il rispetto e l'attenzione per chi chi gioca e mostra di star bene con te.
Ma è vero anche quanto dice Marisa. Per una gara di veocità (ma che senso ha l'enigmistica di corsa?) occorrerebbe che tutti fossero nelle medesime condizioni di partenza. E questo non può essere e tanto meno è verificabile.

salmastro

ovviamente, "dionisiaco" non equivale ad "attività convulsa", ma, semplifico, a volontà di far presto e bene (indipendentemente dall'ora in cui si vede un gioco)
d'altro canto esser "apollinei", ma senza cura, non necessariamente porta ad un esito favorevole

sono due atteggiamenti diversi, entrambi, ritengo, accettabili e fruttuosi, se alla base c'è passione e impegno
salmastro   il blog di sal

daren

Vincitori:

1° premio: con il numero 21 a Napoli vincono IL PELO NELL'UOVO
2° premio: con il numero 12 a Roma vince ET

I vincitori sono pregati di comunicarmi in pvt l'indirizzo per la spedizione del premio.

Complimenti ai bravi a fortunati vincitori e ancora grazie a tutti!!
 :D

_et_


Evvivaaaaaaaaaaaa!!!!
Non vedo l'ora... di vedere l'ora!!!!

Grazie Renato per questa bellissima iniziativa!!
:D  :D  :D

bartefilico

Nonostante lo abbia già fatto in privato, ritengo doveroso ringraziare Renato anche pubblicamente per la bella iniziativa, che mi ha colto neofita; non essendo frequentatore di Edipeggio, credevo che ne avrei risolte solo 2 e pian piano mi sono ritrovato quasi in vetta!
E' stato molto stimolante (tra l'altro sto per abbonarmi anche alla Sibilla grazie a questo "incontro")

Un abbraccio a tutti e a presto!

Maurizio
BARTEFILICO


leti67

Complimenti a Renato per i bei giochi proposti e naturalmente...

ai vincitori!!! :D  :D

Mavale

acc .... e io che confidavo nel "non c'è due senza tre"  :roll:  :-?  :lol:  :lol:  :lol:

COMPLIMENTI AI VINCITORI ..... e

GRAZIE RENATO!!!! :lol:  :lol:  :lol:

in affido a

flesy

Grazie Renato ! eravamo in tanti ad aspettare il tuo ritorno con le crittonews. Mi sono divertita tanto...anche se sono tra quelle che vogliono risolvere in fretta, non tanto per togliermi un pensiero  :lol:  :lol: quanto perchè mi dà più gusto. Comunque  ancora grazie: giochi belli e appassionanti :D





anche io pensavo vincesse ancora mavale :ero pronta a chiederle i numeri del lotto....invece niente :-?  :lol:  :lol:

garenne

per un pelo non abbiamo vinto noi !  8)  :lol:  :lol:

ancora grazie a Renato per averci fatto giocare con le crittonews  :D

j.
Nessuno è perfetto

katana

Avevo esordito con "cosa sono le crittonews?" e mi son trovata ai primi posti! Di questo non finirò di ringraziare Renato,che con tanta pazienza e garbo mi ha aiutato (non aiutini!) a capire e mi ha fatto "innamorare" delle crittonews!

CONGRATULAZIONI AI VINCITORI DEI PREMI
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

emilians

Vedo ora che abbiamo vinto... Alèèè :D

Per fortuna siamo una squadra mista quindi possiamo dividere: io prendo tagliaunghie e limetta, e Kudrow il coltellaccio da 10 cm :lol:

Seriamente, ci siamo divertiti molto, grazie mille a Daren e alla prossima!

p.s.: chi ha qualcosa da dire parli col Kudrow e la sua lama :lol:

kudrow82

Citazione di: "emilians"Vedo ora che abbiamo vinto... Alèèè :D

Per fortuna siamo una squadra mista quindi possiamo dividere: io prendo tagliaunghie e limetta, e Kudrow il coltellaccio da 10 cm :lol:

Seriamente, ci siamo divertiti molto, grazie mille a Daren e alla prossima!

p.s.: chi ha qualcosa da dire parli col Kudrow e la sua lama :lol:

maddaiii, antipatico :lol:

grazie anche da parte mia a renato, è stato superdivertente :D
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole