Critto 119

Aperto da Capitano Mnemo, 02 Dicembre 2002, 10:43:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oviv

...un po' in ritardo...

niente per la mia... dissi 14 = 7+7 :roll:

per le borgate di reb sono giorni che penso ai "cingalesi", ora li sparo, così non ci penso più :lol:

mentre vedo una nuova mnemo di raggiante :D
preventivo di carrozziere?
oppure
qualcosa non attendibile? :lol:

ma le ho dette d'impulso, ci penserò meglio.

per Ermy, vagolavo sulla parola "precipitosa" in quanto soggetta ad attrazione di gravità, ma di precipitosa oggi ho già azzeccato una nuvola, mi parrebbe troppa grazia :D

A dopo
chi non muore si rivede :D

thinker

Ciao Oviv, sì 7+7=concent+razione
l'ho detto che in matematica sono negataaa :lol:

per Raggiante

incontrare per coincidenza...uhmf.....mumble.....sigh*

P.S. anch'io avevo pensato ai Cingalesi!! :lol:

tento con

Cinturino di controllo >>Reb, ci sei?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "oviv"
per le borgate di reb sono giorni che penso ai "cingalesi", ora li sparo, così non ci penso più :lol:

Ma poveri cingalesi! Perchè spararli? :lol:
Ok... ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

oviv

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "oviv"
per le borgate di reb sono giorni che penso ai "cingalesi", ora li sparo, così non ci penso più :lol:

Ma poveri cingalesi! Perchè spararli? :lol:
Ok... ;)

non ci posso credere  :o
chi non muore si rivede :D

Rebus70

Io, invece, ormai, posso credere a tutto... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

uh Gesù, dopo Derrick, anche i cingalesi, ma sinceramente li avevo scartati (in verità avevo scartato anche Derrick :lol: ) perchè mi piaceva di più il cinturino...


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

dunque brancolando...

di qualche posto vicino a Milano che finisce per ...ATE? :lol:
chi non muore si rivede :D

Rebus70

Thin, il cinturino mi piace: ce lo teniamo per un'altra mnemo, ok? :D ;)

Ov, li ho stanziati altrove, in verità...  :D
Ma hai già capito tutto...

Scusatemi: ho la connessione lenta... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

oviv

no, devo fuggire....
mi butto con "capriate"

ma mi ricordano i soffitti :lol:
chi non muore si rivede :D

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

esistono Torrette? Muraglia?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

No, Thin: diciamo che Naacal ha più probabilità di te di azzeccarla... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

oviv

thinker, dopo l'avvoltoiata di oggi, e vista la bistecca in tavola, ti lascio campo libero.

ciao fratellozzo: bella, comunque ;)

A dopo
chi non muore si rivede :D

thinker

ma così mi togli il gusto della vendetta :evil:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

che sia Altamura?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)