Sono di nuovo qui...soluzione

Aperto da katana, 19 Marzo 2008, 16:47:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katana

...coi PROVERBI ILLUSTRATI :D
e per facilitarvi la soluzione,ho aggiunto i diagrammi (si dice così,vero? :oops: )
Per Pasqua siamo tutti più buoni...oops!quello accade a Natale!
:D


1] (6,1'4,4,3,2,7,6)



2] (5,2,4,3,5,2,5)



3](1'4,3,6,1,6,3,5)



4](3,6,1,6,3,7,2,4)



5](3,5,5,3,3,6,8  )



6](7,5,5,7,3,5)



DIVERTITEVI!!!!! :D

more solito PVT grazie
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

ecco pronti a spassarsela...

@ludy@  :D  en plain
frankfrankfrank  :D 1 2 3 4
*Myriam*  :D en plain
roberta42  :D en plain
ladymarian  :D en plain
inca  :D en plain
fiji  :D  en plain  :oops:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

figj

Katànaaaaa?

In chiaro li devo postare????? :wink:

katana

me lo sarei meritato! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
ma per questa volta mandameli in pvt,non ci sarebbe gusto perchè ormai tanti hanno risposto,aspetta il momento giusto! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

si uniscono ai ludenti...

sandro70  :D 1 2 3 4 6
buga :D  en plain
Amadeus2  :D en plain
leoneazzurro  :D 1 2 3 4 6
flesy  :D en plain
salmastro  :wink: en plain
Iceberg  :D  en plain
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

roberta42

katanina.... :roll:  io no, en plein ?  :(

katana

Citazione di: "roberta42"katanina.... :roll:  io no, en plein ?  :(

:oops: la colpa è di mio marito,che nell'intervallo della partita,mi distrae! :lol:  :lol:  :lol:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

...quelli che...la notte..oh yes!

franzk  :D en plain
annacast  :D en plain
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

roberta42

Citazione di: "katana"
Citazione di: "roberta42"katanina.... :roll:  io no, en plein ?  :(

:oops: la colpa è di mio marito,che nell'intervallo della partita,mi distrae! :lol:  :lol:  :lol:

come ti capisco :D  :D  :D

katana

quelli che di buon mattino...oh yes!

Adrian  :D 1 2 3 4
Overbite  :D  en plain
Margherit  :D  1 2 3 4
azzurra56  :D  1 2 3 4
bigpetro  :D  en plain
Fede_Rinhos  :D  1 2 3
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Citazione di: "katana"me lo sarei meritato! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
ma per questa volta mandameli in pvt,non ci sarebbe gusto perchè ormai tanti hanno risposto,aspetta il momento giusto! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

fijiiiiiiiiiiiiiiii....aspetto la soluzione in pvt o me l'hai mandata e non me ne sono accorta? :roll:  :roll:  :roll:  :roll:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

figj

Citazione di: "katana"
Citazione di: "katana"me lo sarei meritato! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
ma per questa volta mandameli in pvt,non ci sarebbe gusto perchè ormai tanti hanno risposto,aspetta il momento giusto! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

fijiiiiiiiiiiiiiiii....aspetto la soluzione in pvt o me l'hai mandata e non me ne sono accorta? :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

katana, te li ho mandati tutti e sei alle 18.07.
ed hai cancellato il post.

:evil:  :evil:  :evil:
dillo subito: Sol. in PVT figj esclusa... :cry:  :-?  :lol:

katana

dopo una mattinata tra dentista e inps...un dolce incontro

mutti  :D  en plain


completa la soluzione

frankfrankfrank  :D 5 6
Fede_Rinhos  :D 4
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

stamattina non potevano mancare...

winter81  :D en plain
lia49  :D  1 2 3 4 6
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Ci siamo divertiti abbastanza! :D

1)meglio l'uovo oggi che la gallina domani
2)rosso di sera bel tempo si spera
3)l'erba del vicino è sempre più verde
4)tra moglie e marito non mettere il dito
5)chi nasce tondo non può morire quadrato
6)lontano dagli occhi,lontano dal cuore

Grazie  
:D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo