SUSPENSE! (Sciolta nell'ultimo post)

Aperto da Amadeus2, 24 Marzo 2008, 20:53:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amadeus2

SUSPENSE!

Il signor Brando è un bravo e stimato parrucchiere per signora che svolge la sua attività lavorativa con zelo e professionalità al punto che tutte le sue clienti si dicono pienamente soddisfatte dell'opera da lui prestata.
Tuttavia egli non si occupa di curare l'acconciatura delle signore bionde, e ciò avviene in modo sistematico.

Sapreste dire come può essere spiegato questo fatto ?

SAPPIATE CHE: 1. Il suo salone non è riservato esclusivamente a donne con i capelli neri, castani o rossi per quanto queste siano, in effetti, le uniche persone che il signor Brando serve. 2. Il signor Brando non nutre una particolare avversione per le donne bionde. 3. Il signor Brando sa perfettamente che, se dovesse occuparsi delle signore bionde, certamente non porterebbe a termine il suo lavoro. 4. Il signor Brando non soffre di alcun difetto visivo. 5. Il motivo per cui il signor Brando non si occupa di curare l'acconciatura delle signore bionde non è in alcun modo connesso con le varie operazioni che un parrucchiere può realizzare nell'ambito del suo lavoro. 6. Il signor Brando esercita la sua professione in Italia. 7. Il signor Brando non soffre di alcun tipo di allergia. 8. Il signor Brando soffre, però, di un particolare disturbo che lo induce, in pratica, a non poter "vedere" le bionde...

Provate a rispondere in PVT

Amadeus2


Amadeus2


katana

Citazione di: "Amadeus2"Risolve il sagace:

_et_

non a caso il suo nick è ET! 8)
da quale pianeta viene?  :roll
:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

Amadeus2


Amadeus2

Aggiunti gli indizi numero 6 e numero 7

Amadeus2


birilloo2002

divertente, complimenti...posso chiedere se e quando verrà pubblicata la soluzione?

Amadeus2

Citazione di: "birilloo2002"divertente, complimenti...posso chiedere se e quando verrà pubblicata la soluzione?

Verrà pubblicata, non so ancora quando.

Amadeus2

Aggiunto il superindizio numero 8

Amadeus2


Amadeus2

Non c'è più suspense per:

winter81

tolpe

Citazione di: "Amadeus2"8. Il signor Brando soffre, però, di un particolare disturbo.

Vabbe', anche le bionde, se è per questo.  :lol:

(Scusate, non mi son saputa trattenere)

figj

Citazione di: "tolpe"
Citazione di: "Amadeus2"8. Il signor Brando soffre, però, di un particolare disturbo.

Vabbe', anche le bionde, se è per questo.  :lol:

(Scusate, non mi son saputa trattenere)

va bene, siamo un po' vagabonde... e allora????

- difende la categoria - :oops:

Amadeus2

Ampliato il superindizio numero 8