"Le calde notti di Roderic" seconda e terza versio

Aperto da bobaccio, 28 Marzo 2008, 10:02:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bobaccio


bobaccio


bobaccio


isolde

... :D  ma allora dico il mio parere ( :oops:  :roll:  x quel che può valere)
vabbè
Premetto che l'autore è uno dei miei preferiti  :D
.-.-.-.-.-.-.-.-
diciamo che quando ho letto il gioco n.1 mi è piaciuta molto l'atmosfera che comunicava.
Ma adesso che ho letto gli altri due, posso dire che il secondo appare, a mio giudizio :oops: superiore. Come se la descrizione rappresentasse meglio, con maggiore verità, la sequenza di sensazioni, lo spostarsi dello sguardo nella stanza.
Il terzo ha il pregio della sintesi...ma ovviamente l'effetto magico è presente in misura minore.
bravo! :D e grazie per questi bei giochi

V.  Dunque, sei di nuovo qui, tu?
E.  Credi?
V.  Sono contento di rivederti. Credevo fossi partito per sempre
E.  Anch'io
S. Beckett

bobaccio

Mi esprimono giudizi in PVT mutti ed ermes. Ad entrambe piace la seconda versione.

mutti

E dopo Ornella tocca a me fare i complimenti.  :D

Avevo gia` detto all`autore quanto piacevole fosse stata la prima versione ( nel pvt con la risposta del gioco ),
ma adesso...la seconda  8) e`bellissima!

Bravo!  :D

( ecco... :wink: )

gmes

... e pensare che credevo di essere stata la sola a fargli i complimenti! In pvt, s'intende.  :lol:

Concordo con chi mi ha preceduto per quanto riguarda il giudizio sulla seconda versione.  :D

SteFaRo

Complimenti Roberto, belle tutte e tre.
Concordo con i precedenti pareri. Il secondo ha più atmosfera, leggendolo la scena si materializza davanti agli occhi.
I tuoi giochi non danno solo piacere a risolverli ma anche, e molto, a leggerli!

gmes

ehm... io sono gmes, non ermes :oops: :oops:

... devo aggiungere che anche la prima versione era davvero bella. :D

bobaccio

Citazione di: "gmes"ehm... io sono gmes, non ermes :oops: :oops:
... devo aggiungere che anche la prima versione era davvero bella. :D
Mia cara, anche se mi ostino a chiamare satana la povera katana, non significa che io debba sbagliare sempre...
Esiste anche ermes, che è una mia ottima solutrice, e che in questo caso mi aveva mandato una opinione in PVT, opinione che ho riportato sul post, in calce al gioco.
Grazie per le tue gentili parole...

jolie

Citazione di: "SteFaRo"Complimenti Roberto, belle tutte e tre.
Concordo con i precedenti pareri. Il secondo ha più atmosfera, leggendolo la scena si materializza davanti agli occhi.
I tuoi giochi non danno solo piacere a risolverli ma anche, e molto, a leggerli!
sottoscrivo anche io ! :D
la seconda versione e' veramente coinvolgente
bacio meglio di quanto cucino
Io appartengo al guerriero in cui la vecchia Via si è unita a quella nuova



bobaccio

grazie a tutte/i per le belle parole. E dopo essermi crogiolato nei complimenti, riparto con un nuovo gioco....