E' brutto! SOLUZIONE e scuse

Aperto da inca, 06 Aprile 2008, 18:50:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco

Beh... non poteva essere un caso...  :roll:
Guardate QUI...

:lol:
"La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie." (Hugo von Hofmannsthal)

Kriptokapi

Citazione di: "jolie"
Citazione di: "marco"
Citazione di: "Kriptokapi"E io che mi ero convinto che la rana n^2 fosse nascosta! :o  :o  :o  :wink:
Posso dire che ho guardato l'ultima figura per 5 minuti e continuavo a vedere una testa di cavallo in verticale?!... :o  :o  :o
Ma sono l'unico?! :o
Cioè... mi spiego:



:o  :roll:

opporc e' vero !!!  :o  :o  :o

Incredibile, un rebus multidimensionale! :lol:

(*citofonare DarkBeam*)

_et_

Citazione di: "marco"
Citazione di: "Kriptokapi"E io che mi ero convinto che la rana n^2 fosse nascosta! :o  :o  :o  :wink:
Posso dire che ho guardato l'ultima figura per 5 minuti e continuavo a vedere una testa di cavallo in verticale?!... :o  :o  :o
Ma sono l'unico?! :o
Cioè... mi spiego:



:o  :roll:

Ah... e hai postato "incidente evitabequo"???  :o :lol:

marco

Citazione di: "_et_"
Citazione di: "marco"
Citazione di: "Kriptokapi"E io che mi ero convinto che la rana n^2 fosse nascosta! :o  :o  :o  :wink:
Posso dire che ho guardato l'ultima figura per 5 minuti e continuavo a vedere una testa di cavallo in verticale?!... :o  :o  :o
Ma sono l'unico?! :o
Cioè... mi spiego:



:o  :roll:

Ah... e hai postato "incidente evitabequo"???  :o :lol:
'spetta, non distrarmi ché sto guardando Evita alla rovescia... :roll:  :lol:  :P
"La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie." (Hugo von Hofmannsthal)

Oskar Matzerath

(per non infierire...)
...poi dicono anche che ogni figura dovrebbe avere un grafema (o asterisco), e non due sì e una no...
ma questo l'ho sentito solo dire, eh?  :roll:  :D
C'è la Cuoca Nera qui? – Sì-sì-sì!

marco

Volevo sottolineare che a me il fatto che il rebus fosse un po' sbagliato non mi ha sconvolto... :D
Per quanto mi riguarda, ben vengano tutti gli esperimenti e i tentativi! :wink:  Però la rana-cavallo mi ha divertito davvero! :lol:
Anzi, io direi che Inca ha aperto un filone: forza rebussisti, datevi da fare con le figure doppie! :wink:
"La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie." (Hugo von Hofmannsthal)

_et_

Citazione di: "marco"Volevo sottolineare che a me il fatto che il rebus fosse un po' sbagliato non mi ha sconvolto... :D
Per quanto mi riguarda, ben vengano tutti gli esperimenti e i tentativi! :wink:  Però la rana-cavallo mi ha divertito davvero! :lol:
Anzi, io direi che Inca ha aperto un filone: forza rebussisti, datevi da fare con le figure doppie! :wink:


ok? :lol:  :lol:  :lol:

inca

Citazione di: "marco"Volevo sottolineare che a me il fatto che il rebus fosse un po' sbagliato non mi ha sconvolto... :D
Per quanto mi riguarda, ben vengano tutti gli esperimenti e i tentativi! :wink:  Però la rana-cavallo mi ha divertito davvero! :lol:
Anzi, io direi che Inca ha aperto un filone: forza rebussisti, datevi da fare con le figure doppie! :wink:

Come vedi sono totalmente IGNORANTE (infatti ignoravo questa cosa) :lol: