vari schemi PC (mosaico 3-2-2009)

Aperto da frankfrankfrank, 09 Aprile 2008, 14:03:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spyro

Citazione di: "frankfrankfrank"fa piazza pulita di mosaico e rompicapo il bravissimo littlejohn

ooooooooohhhhhhhhhh!!! perbacco! ma come ha fatto? io non ho neanche inserito le chiavi....  :oops:  :oops:
va bè... ti mando il mosaico... :lol:
     

frankfrankfrank

  

frankfrankfrank

mette tutte le tessere al posto giusto flesy
  

frankfrankfrank

decriptano il rompicapo et for two
  

frankfrankfrank

  

inca

A me Il Gingillo piace moltissimo. Anche Il Muro. Ma come caspita fate a stamparlo, risolverlo e spedirlo? Non mi dite che usate excell perchè ce l'ho anch'io, con tanto di istruzioni ma non ne ricavo il classico ragnaccio dal bucaccio!!!!

frankfrankfrank

Citazione di: "inca"A me Il Gingillo piace moltissimo. Anche Il Muro. Ma come caspita fate a stamparlo, risolverlo e spedirlo? Non mi dite che usate excell perchè ce l'ho anch'io, con tanto di istruzioni ma non ne ricavo il classico ragnaccio dal bucaccio!!!!
non occorre stamparlo, basta che scarichi il file QUI
lo risolvi da excel (il foglio con le formule è in realtà una copia di quello di littlejohn che mi ha lasciato gentilmente riutilizzarlo), inserendo lettere e caselle nere (spazio)
alla fine basta che selezioni la colonna in cui compare lo schema risolto,copi e incolli sul PVT e invii  :wink:
  

inca

Citazione di: "frankfrankfrank"
Citazione di: "inca"A me Il Gingillo piace moltissimo. Anche Il Muro. Ma come caspita fate a stamparlo, risolverlo e spedirlo? Non mi dite che usate excell perchè ce l'ho anch'io, con tanto di istruzioni ma non ne ricavo il classico ragnaccio dal bucaccio!!!!
non occorre stamparlo, basta che scarichi il file QUI
lo risolvi da excel (il foglio con le formule è in realtà una copia di quello di littlejohn che mi ha lasciato gentilmente riutilizzarlo), inserendo lettere e caselle nere (spazio)
alla fine basta che selezioni la colonna in cui compare lo schema risolto,copi e incolli sul PVT e invii  :wink:

Grazie, ci proverò, buona serata

frankfrankfrank

  

frankfrankfrank

inanella ed intarisa bene asola
  

frankfrankfrank

#85
IO sillabici 


corrette le definizioni dell'Elba e del terremoto  :oops:
  

frankfrankfrank

#86
RICERCA  


sistemati 12o e 43v grazie flesy  :wink:
  

frankfrankfrank

ricercano velocissimi
winter81 e flesy
  

frankfrankfrank

ricerca ottimamente anche OLAF DA NAPOLI
  

frankfrankfrank

#89
PCverbis 


nel foglio excel, al 9 orizzontale ho per sbaglio scritto vecina invece di vicina  :oops:  cercherò di correggerla al più presto  :oops: