Racconto a puntate; Ultima!!! ( estratti i vincitori)

Aperto da reg, 25 Aprile 2008, 15:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RODOLFO

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

reg

ecco i numeri sinora scelti

marlisa = 1
buga = 3
betta22 = 4
armadyllo = 5
Margherit = 7
epochè = 8
gmes = 9
Overbite = 12
ThutHankHamon = 13
mathias = 14
salmastro = 15
nick.vv = 16
resy10 = 17
fabtzen = 21
@ludy@ = 22
flyaway = 23
digione = 26
ippocastano = 28
asola = 30
magic = 33
roberta42 = 42
katana = 45
leti67 = 46
principessa11 = 49
grupi = 50
annacast = 53  
tiberio56 = 56
pennyfb = 57
atoketa = 58
_et_ = 67
icopaco = 68
ramirez = 71
julia55 = 77
nikycuky = 78
winter81 = 81
CL = 82
fany = 84
spyro = 87
Rodolfo = 90
 
<GLORIA    

roberta42

io purtroppo ho partecipato solo alla 1^ puntata :roll: ma se va bene lo stesso e se nessuno ancora lo ha scelto, vorrei il 42, ovviamente :lol:  :lol: Ciao, Reg :D

reg

<GLORIA    

nick.vv

:o

fino a quando c'è tempo? :roll:


devo ancora trovare le parole di quella precedente! :-?

reg

Citazione di: "nick.vv":o

fino a quando c'è tempo? :roll:


devo ancora trovare le parole di quella precedente! :-?
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

il tempo scade questa notte  :o
<GLORIA    

nick.vv

Citazione di: "reg"
Citazione di: "nick.vv":o

fino a quando c'è tempo? :roll:


devo ancora trovare le parole di quella precedente! :-?
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

il tempo scade questa notte  :o

maddai!!! :lol:  :lol:  :lol:

non mi prendere in giro! :P

_et_

Citazione di: "reg"Anticipo di qualche ora la nona e ultima puntata. Ci sono solamente anagrammi, frasi anagrammate e anagrammi divisi.
Le parole da trovare sono 55. Buon divertimento  :D


Mi XXXXXX XXXX XXXX con almeno XXX XXXXX perchè non XXXXXX, ma all'improvviso il AAAA AA AAAAA, si mosse e BBB BBBBBB dalla AAA AAAA BBBBBBBBB.
Infatti non CCC CCC CCCCC sicuro, ma il DDDD DDD si mise CC CCCCCCCCC con la DDDDDDD.
Infine Helen EEEEEEEE EE correre ma Roy EEEE EEEEEEE prendendo GGGGGGG LLLL del più LLLL MMMMM GGG GGGG con MMMMM!!!
Roy mi NNNNNNN NN NNNNN ed Helen OOOO OO OOOOOO NNN OOOOO NNNN OO OOOO NNNNNNN O stare  vicini. Ma tutto fu vano. Roy riuscì a prendere Helen e assieme scomparvero nel buio che era calato all'improvviso. Rimasi immobile a fissare nel vuoto mentre lacrime copiose cominciarono a scendere dai miei occhi.
PPPP PPP PPPPPPP   con PPPPP SSSSS SS PP PPPPPPP SSSSSSS.    
[/color]

Le parole in nero sono quelle da anagrammare, vero? :roll:
Ma sono 72, non 55!!!  :lol:

marlisa


Non ti curar di lor, ma guarda e passa

Margherit

Citazione di: "reg"Anticipo di qualche ora la nona e ultima puntata. Ci sono solamente anagrammi, frasi anagrammate e anagrammi divisi.
Le parole da trovare sono 55. Buon divertimento  :D


Mi XXXXXX XXXX XXXX con almeno XXX XXXXX perchè non XXXXXX, ma all'improvviso il AAAA AA AAAAA, si mosse e BBB BBBBBB dalla AAA AAAA BBBBBBBBB.
Infatti non CCC CCC CCCCC sicuro, ma il DDDD DDD si mise CC CCCCCCCCC con la DDDDDDD.
Infine Helen EEEEEEEE EE correre ma Roy EEEE EEEEEEE prendendo GGGGGGG LLLL del più LLLL MMMMM GGG GGGG con MMMMM!!!
Roy mi NNNNNNN NN NNNNN ed Helen OOOO OO OOOOOO NNN OOOOO NNNN OO OOOO NNNNNNN O stare  vicini. Ma tutto fu vano. Roy riuscì a prendere Helen e assieme scomparvero nel buio che era calato all'improvviso. Rimasi immobile a fissare nel vuoto mentre lacrime copiose cominciarono a scendere dai miei occhi.
PPPP PPP PPPPPPP   con PPPPP SSSSS SS PP PPPPPPP SSSSSSS.    
[/color]
Siccome tifo Bologna protesto ufficialmente perchè non ci sono parole in blu oltre a quelle rosse :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

digione

Citazione di: "reg"Anticipo di qualche ora la nona e ultima puntata. Ci sono solamente anagrammi, frasi anagrammate e anagrammi divisi.
Le parole da trovare sono 55. Buon divertimento  :D


Mi XXXXXX XXXX XXXX con almeno XXX XXXXX perchè non XXXXXX, ma all'improvviso il AAAA AA AAAAA, si mosse e BBB BBBBBB dalla AAA AAAA BBBBBBBBB.
Infatti non CCC CCC CCCCC sicuro, ma il DDDD DDD si mise CC CCCCCCCCC con la DDDDDDD.
Infine Helen EEEEEEEE EE correre ma Roy EEEE EEEEEEE prendendo GGGGGGG LLLL del più LLLL MMMMM GGG GGGG con MMMMM!!!
Roy mi NNNNNNN NN NNNNN ed Helen OOOO OO OOOOOO NNN OOOOO NNNN OO OOOO NNNNNNN O stare  vicini. Ma tutto fu vano. Roy riuscì a prendere Helen e assieme scomparvero nel buio che era calato all'improvviso. Rimasi immobile a fissare nel vuoto mentre lacrime copiose cominciarono a scendere dai miei occhi.
PPPP PPP PPPPPPP   con PPPPP SSSSS SS PP PPPPPPP SSSSSSS.    
[/color]


:o  :o  :o  :o  :o MAMMA MIA REG, MI CHIEDO COSA O CHI NELLA TUA VITA, TI HA RESO COSI CATTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grupi

ti distrai un attimo e ... guarda un po'
(mi manca una parola della prima puntata, farò in tempo??)
:roll:
p.s. ma dai, scherzino, vero?

katana

Reg sei più cattivo di Roy! :evil:
Potevi mettere nel titolo del 3d che c'era la 9a puntata?  :-?
Ti meriti questo!

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

grupi


crissi