Racconto a puntate; Ultima!!! ( estratti i vincitori)

Aperto da reg, 25 Aprile 2008, 15:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Margherit

Citazione di: "annacast"
Citazione di: "reg"per inviare c'è tempo sino al 5 luglio.

giorno da non dimenticare... se ben ricordo  :lol:
Bisogna poi vedere se il 5 luglio R. ha tempo di controllare il lotto.... :roll:  :wink:  :lol:

fany


atoketa

(mode canto on) haaaaapppy biiiiirthday to you  :)  :)  :)
maria c.

reg

grazie a tutti per gli auguri, che sono graditissimi  :D

un passaggio velocissimo  :roll:

nikycuky
tiberio56
atoketa
spyro
fabtzen

avete mandato l'ultima puntata? Non trovo pvt
<GLORIA    

sorellhoya

:D  :D Buon compleanno anche da me!!!!! :D  :D AUGURI!


Hai ricevuto la mia 8a puntata?
Rare sono le persone che usano la mente...
poche coloro che usano il cuore...
e uniche coloro che usano entrambi... (R.L.Montalcini)
http://auguri.tecnova.it/

reg

eccomi qui per la premiazione dei più brav... ehm..

ruota nazionale
1 20 27 63 44

criterio di assegnazione.
prima categoria: partecipano tutti quelli che hanno mandato le 9 puntate senza fare errori.

Seconda categoria: Partecipano tutti quelli che hanno mandato puntate con errori o solamente una puntata.

il numero 1 è stato scelto da marlisa, che vince il premio di seconda categoria.
Il 20 non è stato scelto
il 27 è stato scelto da mariros, che purtroppo ha fatto un errore.
il 63 non è stato scelto
il 44 è stato scelto da Pippo44, che non avendo commesso errori, vince il premio di prima categoria.

I due vincitori mi contattino in pvt, per dettagli e indirizzo.  :wink:
<GLORIA    

reg

ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo gioco, sperando che si siano divertiti.
Io mi sono divertito molto, nell'inventare la situazione e nel rispondere a tutti voi.
Probabilmente ci sarà un seguito, ma non so quando questo potrà avvenire. Per ora buio completo in fatto di fantasia...

Ciao e grazie di nuovo.  :D
<GLORIA    

Overbite

MA grazie A te
Ti aspettiamo con ansia

Citazione di: "Overbite"TRACCHEGGIO EDIPO



(3,3,2,8 )

grupi

reg a giudicare dalla tua firma devi aver passato dei momenti teribbili ...

spyro

ehi ehi ehi!!! ... e le soluzioni????
Se ormai se ne può parlare in chiaro posso sapere quello che ho sbagliato o non ho risolto???  :lol:

tipo:
1a puntata: "E così non potevo fare nulla, programmare nulla, organizzare nulla, senza che lei ci ficcasse il suo bel nasino all'insù per gettarmi addosso critiche feroci e BBBBBBBBB. E dire che io per lei avevo sempre parole BBXBBBBBB!

8a puntata: XX XXXXXXXX sulla XXXXX con passione. Sentivo il suo corpo vibrare come CCC CCCCC CC CCCCCCC mentre ....bla bla.
.... il mio polso QQQQQQQ ad oltre 200 battiti al minuto.....bla bla
Helen era riuscita a farmi passare il senso di panico che quell'CCCCCCCCC e .....bla bla
spiegazioni su tutto quello che era successo; su tutte quelle QQQQ QQQQQQQQQQQQQQ, sui fantasmi, su Roy

grazie a chi vorrà finalmente alleviare il mio tormento .......  8)  

(la 9a puntata l'avevo mandata, reg...  :P  ciao! e grazissssssime per questo tuo lavoro  :P  :P  :P )
     

spyro

Citazione di: "grupi"reg a giudicare dalla tua firma devi aver passato dei momenti teribbili ...

... per cominciare gli gira solo 1 palla .....  :o
     

grupi

Citazione di: "spyro"ehi ehi ehi!!! ... e le soluzioni????
Se ormai se ne può parlare in chiaro posso sapere quello che ho sbagliato o non ho risolto???  :lol:

tipo:
1a puntata: "E così non potevo fare nulla, programmare nulla, organizzare nulla, senza che lei ci ficcasse il suo bel nasino all'insù per gettarmi addosso critiche feroci e BBBBBBBBB. E dire che io per lei avevo sempre parole BBXBBBBBB!
spyro, quelle BBB le ho sbagliate anch'io!
avevo scritto insidiose, invidiose

..e lui non me le ha passate!
:evil:
(ammetto che la seconda non filava un granchè)

digione

8a puntata: XX XXXXXXXX sulla XXXXX con passione. Sentivo il suo corpo vibrare come CCC CCCCC CC CCCCCCC mentre ....bla bla.
.... il mio polso QQQQQQQ ad oltre 200 battiti al minuto.....bla bla
Helen era riuscita a farmi passare il senso di panico che quell'CCCCCCCCC e .....bla bla
spiegazioni su tutto quello che era successo; su tutte quelle QQQQ QQQQQQQQQQQQQQ, sui fantasmi, su Roy

le X:CI BACIAMMO SULLA BOCCA (se non ricordo male)
le C: UNA CORDA DI VIOLINO
la Q:PULSAVA
la C: INDIVIDUO
le Q: COSE SOPRANNATURALI

spyro

Allora sono proprio imbecille ....  :o
UNA CORDA DI VIOLINO l'avevo trovato anch'io ma ....  :oops:  non sono riuscita a combinare gli anagrammi ....  :oops:

e ho sbagliato le B, inviando INSOLENTI - INDOLENTI .......

e lui non me le ha accettate .....  8)  :lol:

ma come erano queste PAROLE che lui aveva sempre avuto per lei ?????????????????????????????
     

la rossa

Grazie a te Reg, per l'impegno che ci metti ogni volta. :wink:


"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre". Gandhi