critto 121

Aperto da Capitano Mnemo, 10 Dicembre 2002, 09:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Vergogna! Vi lascio per ben cinque giorni e mi fate ritrovare ancora il bersaglio fermo alle camere d'aria!...
:D

Grazie di cuore a chi si è preoccupato per me.
Va tutto bene (ora).
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Aiuto!
Ho visto un messaggio di Reb a pagina 8 di 7, e ora non vedo più la pagina 8...

Nell'assenza è stato morso da un ragno radioattivo?

Ciao Reb!
E' un piacere rivederti!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Wise, non hai idea di quanto lo sia per me... :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

millecinquanta


ermengarda

ciao ML, riauguri!!!!

e per rebino risanato...una ola!!!! :D :D
in alea veritas

mssm

ehi..mi sembra di aver visto un reb....
BENTORNATO REB.. :D
e brava ad Erm per il quartino di rosso  ......lo vedi che fare il giro delle osterie di Roma aiuta in questi casi  :)
poche risposte....ma ben confuse

thinker

ciao, caro

che ne diresti di dare qualche aiutino sul piantone? Ero così fiera del "tasso libero"!
allora: palmo? reciso? un'arteria, tipo aorta? tronco? (non nel senso che mollo tutto) ...... :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum

Ciao Reb!
Bentornato.
camere d'aria riparate ?

mssm

Citazione di: "thinker"ciao, caro

che ne diresti di dare qualche aiutino sul piantone? Ero così fiera del "tasso libero"!
allora: palmo? reciso? un'arteria, tipo aorta? tronco? (non nel senso che mollo tutto) ...... :roll:

eccomi ..
allora..il piantone è tagliato..quindi ne è rimasto un pezzo...ma prima di essere tagliato svolgeva una sua funzione ben precisa.......  cara :)
poche risposte....ma ben confuse

thinker

scusami, ero altrove :oops:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Non ci posso credere. E' tornato Reb. Ciao Reb.

Wiseman

Per il piantone stavo pensando a un "mozzo", ma non mi viene il 6...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

anch'io avevo pensato al mozzo, ma poi mi ero fissata sul doppio senso di piantone, albero ( di qui il tasso :(  e il palmo)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mssm

spiacente ..wise..ma oltre al 6 devi ripensare anche al 5   :(
poche risposte....ma ben confuse

forum

razze pappero ?