Il mio primo Webus! - SOLUZIONE

Aperto da erondo, 23 Giugno 2008, 22:30:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

erondo

Ciao,
vi sottopongo il mio primo Webus, alquanto... sperimentale.
Mi interessa soprattutto che lo commentiate! (in pubblico, ma senza spoilerare la soluzione finché non la posto)

2 Precisazioni di servizio:
1) Un sentito ringraziamento a Kc8, che mi ha elaborato l'immagine animata;
2) PVT a LUI, perché io ho la mia casella di posta piena  :oops:

frase 5 5 4 2 1 5 = 5 1'4 5 7 un asterisco su ogni immagine

La soluzione è in ultima pagina!!


Kc8

Forse ti sei scordato di dire che io NON so la soluzione, e non conosco quesi signori XXX  :lol:  :lol:  :lol:

erondo

Citazione di: "Kc8"Forse ti sei scordato di dire che io NON so la soluzione, e non conosco quesi signori XXX  :lol:  :lol:  :lol:

Beh, allora datti una mossa!! :D:D

Kc8

Citazione di: "erondo"
Citazione di: "Kc8"Forse ti sei scordato di dire che io NON so la soluzione, e non conosco quesi signori XXX  :lol:  :lol:  :lol:

Beh, allora datti una mossa!! :D:D

Fai prima a dirmela  :lol: Thinker me ne ha spedita una, ma sto aspettando che me la spieghi  :lol:

Ah, mandatele a lei le soluzioni, così vedete se è giusta  :lol:

erondo


lamammadiedo

Ecco appunto chi sono gli ultimi due?! :o  :o
alterius non sit qui suus esse potest (Cicerone)

DarkBeam

Citazione di: "erondo"
Citazione di: "Kc8"Forse ti sei scordato di dire che io NON so la soluzione, e non conosco quesi signori XXX  :lol:  :lol:  :lol:

Beh, allora datti una mossa!! :D:D



Così di botto? No, ci deve pensare bene, muoverà la settimana prossima!

:lol:

katana

Citazione di: "lamammadiedo"Ecco appunto chi sono gli ultimi due?! :o  :o
Beata te io ne conosco solo una! :(
Ma ho capito bene che l'ultimo personaggio è uno che invecchia o sono più personaggi,forse con lo stesso nome,perchè il diagramma non permette troppe lettere? :roll:  :roll:  :roll:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

la rossa

Citazione di: "katana"
Citazione di: "lamammadiedo"Ecco appunto chi sono gli ultimi due?! :o  :o
Beata te io ne conosco solo una! :(
Ma ho capito bene che l'ultimo personaggio è uno che invecchia o sono più personaggi,forse con lo stesso nome,perchè il diagramma non permette troppe lettere? :roll:  :roll:  :roll:


Anche io ne conosco una sola sighhhhhhhhhhh :roll:


"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre". Gandhi

relio62

Ho scoperto chi è uno dei due ultimi ma il suo nome non mi dice niente a riguardo del rebus, o c'entra la professione o la fede  politica: Mah! Comunque mi mancano anche il primo ed il terzo quindi.........
Se l'intelligenza fosse obbligatoria come la patente molti dovrebbero girare a piedi e qualcuno non potrebbe neppure uscire di casa

erondo


Overbite

QUESTO per me non è un vero e proprio WEBUS ma un REBUS che ha sfruttato al meglio il meccanismo del WEBUS per completarsi :D

MOLTO ASTUTO  :wink: complimenti!!!

Per gli amici in dubbio posso dire che riconoscendo i primi due e L'ultimo giovanotto ci si arriva  :D

non posso aggiungere altro se no mi KappaC8 :D

erondo

Oggi arriva la soluzione di

katana
Ladymarian ecc ecc
Leoneazzurro


Domani PL!

erondo

Uppo perché quel grafomane di Palinurus è già due volte che mi sbatte il mio webus in seconda pagina, oggi!  :evil:
Dai, troppi pochi solutori!

erondo