Il bersaglio senza regole...ma anche con

Aperto da salas, 23 Agosto 2008, 17:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pulcetta

nonesuch37

Citazione di: "pulcetta"veglia

teglia
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

onky

Anche dopo il temporale più violento, ritorna sempre il sereno !

nonesuch37

Citazione di: "onky"forno

microonde
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

onky

Anche dopo il temporale più violento, ritorna sempre il sereno !

nonesuch37

Citazione di: "onky"scongelare

sbrinare
G.B.SHAW

nonesuch37

Citazione di: "sandro70"SBRANARE

SBRANCARE
G.B.SHAW

ladymarian 25

nibbio55

Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente. (Seneca).

nonesuch37

Citazione di: "nibbio55"SBANDARE

incidente
G.B.SHAW

DarkBeam

doria36

AVANZADE,NON TIMEDAS....
             SAS BENENNIDAS SIEDAS,
                           RUNDINAS, A DOMO MIA......

DarkBeam

doria36

AVANZADE,NON TIMEDAS....
             SAS BENENNIDAS SIEDAS,
                           RUNDINAS, A DOMO MIA......