Il bersaglio senza regole...ma anche con

Aperto da salas, 23 Agosto 2008, 17:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nove

O voi ch'avete li 'ntelletti sani,
mirate la dottrina che s'asconde
sotto 'l velame de li versi strani (Dante)

pulcetta


seppiolina


kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

kasper

Citazione di: nonesuch37 il 12 Agosto 2010, 10:57:34
Citazione di: kasper il 12 Agosto 2010, 10:41:14
CARBUNCOLO

che nesso c'è con CARBONCHIOSO ???


carbonchio 
carbónchio s. m. [lat. carbŭncŭlus, dim. di carbo -onis «carbone»]. – 1. Malattia infettiva comune all'uomo e ad alcuni animali (bovini, ovini, equini, suini), caratterizzata in genere da pustole nerastre di tipo emorragico, dovuta a particolari bacilli. 2. Malattia crittogamica di molte piante, detta più propr. carbone (v.). 3. ant. Lo stesso che carbuncolo: gemma ... Più che c. lucida e vermiglia (Ariosto). 4. ant. Foruncolo, bollicina: un c. nella nocella della mano manca (Cellini). 
Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

nonesuch37


Esatto: C'è un nesso tra CARBONCHIO e cARBUNCOLO, ma non tra
CARBONCHIOSO e CARBUNCOLO.

Comunque, riparto da CARBUNCOLO e
dico RUBINO
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

kasper

Citazione di: nonesuch37 il 12 Agosto 2010, 11:32:58

Esatto: C'è un nesso tra CARBONCHIO e cARBUNCOLO, ma non tra
CARBONCHIOSO e CARBUNCOLO.

Comunque, riparto da CARBUNCOLO e
dico RUBINO


COSA VAI DICENDO??

COSA  SIGNIFICA CARBONCHIOSO SE NON QUELLO DI ESSERE AFFETTO DA CARBONCHIO??

PS. Le persone educate ringraziano!!!!!!


RUBINO

CANTAVENNA
Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

alowa


Atrebor78


salas

Al ritorno una strada restò sola.


15460