Il bersaglio senza regole...ma anche con

Aperto da salas, 23 Agosto 2008, 17:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mefisto

stringente

É possibile sapere, per favore quante lettere o quante sillabe  si possono cambiare  con  una sola mossa, in quiesto gioco? grazie :)

giannam

Citazione di: mefisto il 26 Marzo 2013, 12:36:04
stringente

É possibile sapere, per favore quante lettere o quante sillabe  si possono cambiare  con  una sola mossa, in quiesto gioco? grazie :)

COSTRETTO

ciao Mefisto, vai alla prima pagina di ogni gioco e trovi le istruzioni
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

mefisto

Citazione di: giannam il 26 Marzo 2013, 12:55:11
Citazione di: mefisto il 26 Marzo 2013, 12:36:04
stringente

É possibile sapere, per favore quante lettere o quante sillabe  si possono cambiare  con  una sola mossa, in quiesto gioco? grazie :)

COSTRETTO

ciao Mefisto, vai alla prima pagina di ogni gioco e trovi le istruzioni

costrutto

Buon pomeriggio giannam :)

Alla prima pagina di questo gioco c'ero gia stato, per capirci qualcosa ma a dire il vero non mi ha aiutato per niente. Ci tenevo a saperne di piu perché alcuni giocatori agiscono in modo piuttosto  ANARCHICO ??? Grazie comunque per l'interesse che hai portato alla mia domanda.

alowa

STRUTTO

@mefisto: quando riscontri un errore, evidenzialo così si corregge o si salta quel post  ;)

mefisto

#95434
Citazione di: alowa il 26 Marzo 2013, 13:12:06
STRUTTO

@mefisto: quando riscontri un errore, evidenzialo così si corregge o si salta quel post  ;)

@alowa: forse la mia domanda non era chiara.Il punto é che non capisco  cosa bisogna correggere. É permesso il cambio di DUE o piu lettere o  sillabe ?

grasso

DarkBeam

non si è mai capito, lasciando tutto al buonsenso degli utenti (che è variabile) ;D


mefisto

Citazione di: DarkBeam il 26 Marzo 2013, 13:24:39
non si è mai capito, lasciando tutto al buonsenso degli utenti (che è variabile) ;D

Ancora piu confuso di prima :-\  Non sono queste comunque le cose importanti della vita.

grossolano

alowa

E' un bersaglio senza regole quindi più di tanto non preoccuparti.

pacchiano

mefisto


alowa



alowa



alowa