Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa


kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

paperina

Citazione di: kasper il 01 Luglio 2013, 08:23:29
Citazione di: paperina il 01 Luglio 2013, 08:07:45
TAVOLA ROTONDA


Fra tavola reale e tavola rotonda non sembra esserci alcuna attinenza  come non sembra esserci attinenza fra reale e rotonda o sbaglio? Da aggiungere che non sono permessi  due o piu cambi di sillabe.

per TAVOLA ROTONDA mi riferivo alla TAVOLA REALE di re Artù  ;)

kasper

Citazione di: paperina il 01 Luglio 2013, 22:28:40
Citazione di: kasper il 01 Luglio 2013, 08:23:29
Citazione di: paperina il 01 Luglio 2013, 08:07:45
TAVOLA ROTONDA


Fra tavola reale e tavola rotonda non sembra esserci alcuna attinenza  come non sembra esserci attinenza fra reale e rotonda o sbaglio? Da aggiungere che non sono permessi  due o piu cambi di sillabe.

per TAVOLA ROTONDA mi riferivo alla TAVOLA REALE di re Artù  ;)


Tutto prendendo  in considerazione di potermi sbagliare , ho sollevato dei dubbi  sulla validità della tua risposta quando dopo aver fatto varie ricerche, sia su vari dizionari che sul web non ho trovato niente che potesse  mettere in relazione tavola reale  ne con una tavola rotonda qualsiasi  ne con la tavola rotonda di re Artù. Piu tardi é intervenuta Alowa, utente con pluriennale esperienza, che prendendo la decisione di saltare  la tua risposta confermava la mia ipotesi. Per queste ragioni si continua il gioco con l'ultima risposta:

PIAGGIATORE   
Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

42carpimar



kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

alowa


kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

42carpimar


kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

42carpimar


alowa


42carpimar