Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sidney76

...enjoy the silence....

duccio

Meno male che questo avrebbe dovuto essere un bersaglio con le regole!  :D  :D
Duccio


sidney76

Citazione di: "duccio"Meno male che questo avrebbe dovuto essere un bersaglio con le regole!  :D  :D
ti riferisci a me?
...enjoy the silence....

sibill

Citazione di: "sidney76"FILM


PIZZA

duccio

Citazione di: "sidney76"
Citazione di: "duccio"Meno male che questo avrebbe dovuto essere un bersaglio con le regole!  :D  :D
ti riferisci a me?

No, non mi riferisco assolutamente a te... facevo una considerazione generale. In pratica sta succedendo la stessa cosa che succede sull'altro Bersaglio... e penso che sia inevitabile...
Duccio


duccio

Duccio


sidney76

Citazione di: "duccio"
Citazione di: "sidney76"
Citazione di: "duccio"Meno male che questo avrebbe dovuto essere un bersaglio con le regole!  :D  :D
ti riferisci a me?

No, non mi riferisco assolutamente a te... facevo una considerazione generale. In pratica sta succedendo la stessa cosa che succede sull'altro Bersaglio... e penso che sia inevitabile...

Beh sai che c'è siamo tanti.... io ho un pò di problemi nel sincronizzarmi nell'invio...  :wink:
...enjoy the silence....

valdo89


sidney76

...enjoy the silence....

duccio

Citazione di: "sidney76"
Citazione di: "duccio"
Citazione di: "sidney76"
Citazione di: "duccio"Meno male che questo avrebbe dovuto essere un bersaglio con le regole!  :D  :D
ti riferisci a me?

No, non mi riferisco assolutamente a te... facevo una considerazione generale. In pratica sta succedendo la stessa cosa che succede sull'altro Bersaglio... e penso che sia inevitabile...

Beh sai che c'è siamo tanti.... io ho un pò di problemi nel sincronizzarmi nell'invio...  :wink:

Infatti! Anch'io... e quindi è pressoché impossibile rispettare le regole. I salti da una parola ad un'altra che non c'entra niente sono frequenti e inevitabili...
Duccio


duccio

Duccio


sidney76

...enjoy the silence....

duccio

Duccio


sidney76

...enjoy the silence....

15460