Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa


Vikyngo


unterzodiquattro


alowa


barcaccia

#107134
Citazione di: Vikyngo il 09 Marzo 2014, 13:43:30
Citazione di: barcaccia il 09 Marzo 2014, 09:11:09


ARCAICO

??? ???


E' un termine arcaico nottivago ( tale lo definisce il dizionario Zanichelli )
[Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare a indovinare]


barcaccia

[Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare a indovinare]


Vikyngo

Citazione di: barcaccia il 09 Marzo 2014, 18:08:43
Citazione di: Vikyngo il 09 Marzo 2014, 13:43:30
Citazione di: barcaccia il 09 Marzo 2014, 09:11:09


ARCAICO

??? ???


E' un termine arcaico nottivago ( tale lo definisce il dizionario Zanichelli )


Ti ringrazio barcaccia di aver precisato, resta comunque il fatto che la tua risposta non sembra  assolutamente rispettare quelle che sono le regole del gioco enunciate in prima pagina. La parola '' arcaico, letterale, poético o volgare é una precisazione che i dizionari aggiungono alla definizione ma non ha niente a che vedere con la definizione stessa e le regole che tu devi rispettare dando la  risposta.  :) :)


Citazione di: barcaccia il 09 Marzo 2014, 18:12:45

COMUNALE

lumacone

CL

...non ho capito se si possa proseguire... ::)
Se sì, proporrei

MOLLUSCO

Vikyngo



DarkBeam


Vikyngo


unterzodiquattro


barcaccia


Ultima precisazione per Vikyngo :"attinenza con la parola precedente," arcaico è attinente ad una categoria di parole come quella da te proposta. Questa è stata la mia interpretazione, poi mi adeguo .
[Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare a indovinare]


barcaccia

[Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare a indovinare]