Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

nonesuch37

Citazione di: "ladymarian 25"PINACOTECA

Dipinti
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

pulcetta

Citazione di: "15460"tele

stele

nonesuch37

Citazione di: "pulcetta"

stele

funeraria
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

pulcetta

Citazione di: "nonesuch37"

stele

funeraria
uranifera

nonesuch37

Citazione di: "nonesuch37"

stele

funeraria
uranifera

uranio
G.B.SHAW

betta22

nonesuch37

Citazione di: "betta22"arricchito

Berlusconi
G.B.SHAW

onky

Anche dopo il temporale più violento, ritorna sempre il sereno !

nonesuch37

Citazione di: "onky"cavaliere

errante
G.B.SHAW

onky

Anche dopo il temporale più violento, ritorna sempre il sereno !

nonesuch37

Citazione di: "onky"nomade

Modena
G.B.SHAW

sandro70

perla_tempesta

to live outside the law you must be honest (bob dylan)

nonesuch37

Citazione di: "perla_tempesta"donna

danno
G.B.SHAW