AnNic

bene

abc

reg

<GLORIA    

nonesuch37

Citazione di: "reg"pure

paure
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

salas

Al ritorno una strada restò sola.

nonesuch37

Citazione di: "salas"parure

diamanti
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

onky

Anche dopo il temporale più violento, ritorna sempre il sereno !

nonesuch37

Citazione di: "onky"gioielli

scrigno
G.B.SHAW

onky

Anche dopo il temporale più violento, ritorna sempre il sereno !

CL

nonesuch37

Citazione di: "CL"SCRIGNO

Non potete tornare indietro. Scrigno è stato detto prima di forziere.
G.B.SHAW

DarkBeam

Citazione di: "onky"forziere
DOBLONI

nonesuch37

Citazione di: "DarkBeam"
Citazione di: "onky"forziere
DOBLONI

BINDOLO
G.B.SHAW

aleee

tiberino

Citazione di: "aleee"BANDOLO

BONDOLA
franco diotallevi