Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkBeam

norap

Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

nonesuch37

Citazione di: "DarkBeam"LETTORE... Cd :lol:

ELETTORE
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

ThutHankHamon

Citazione di: "nonesuch37"
ELETTORE

Eiettore

nonesuch37

Citazione di: "ThutHankHamon"
ELETTORE

Eiettore

BOSSOLI
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

DarkBeam

nonesuch37

Citazione di: "DarkBeam"CARTUCCE :lol:

MUNIZIONI
G.B.SHAW

DarkBeam

nonesuch37

Citazione di: "DarkBeam"PUNIZIONI

CORPORALI
G.B.SHAW

DarkBeam

nonesuch37

Citazione di: "DarkBeam"MATERIALI

GROSSOLANI
G.B.SHAW

DarkBeam

nonesuch37

Citazione di: "DarkBeam"CONTADINI

BIFOLCHI
G.B.SHAW

norap

:o  :o  :o  :oops:  :oops:
Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

pasta

Citazione di: "DarkBeam"CONTADINI

BIFOLCHI

aratori.... :o