Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

nonesuch37

Citazione di: "DarkBeam"FOSCHE :o

FORCHE
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

DarkBeam

nonesuch37

Citazione di: "DarkBeam"ORCHE :D

CETACEI
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

Pitti

Citazione di: "nonesuch37"
CETACEI

MAMMIFERI
"È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita."

nonesuch37

Citazione di: "Pitti"
Citazione di: "nonesuch37"
CETACEI

MAMMIFERI

MAMMELLE
G.B.SHAW

RODOLFO

lapp

"...e ricorda, quello che Sei risuona così forte da coprire quello che dici e quello che fai".

RODOLFO

royrogers

salas

Al ritorno una strada restò sola.

DarkBeam

nonesuch37

Citazione di: "DarkBeam"TOPOLINIA

MICHELINO (Mickey Mouse era conosciuto in Italia come Topo MIchelino)
G.B.SHAW

RODOLFO

nonesuch37

Citazione di: "RODOLFO"nichelino

20.....CENTESIMI
G.B.SHAW

DarkBeam