Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pitti

Boschetto ( che non è un diminutivo-vezzeggiativo, visto che non dovrebbero essere permessi,ma un paese in Piemonte) :wink:
"È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita."

15460


DarkBeam

Citazione di: "Pitti"Boschetto ( che non è un diminutivo-vezzeggiativo, visto che non dovrebbero essere permessi,ma un paese in Piemonte) :wink:
Secondo me state aggiungendo artificialmente una gran quantità di regole al gioco che ne tolgono parte della godibilità... Tanto è un gioco che si fa per passare 5 minuti mica dobbiamo vincere il premio... :roll:
A parte ciò, ho giocato baschetto perché si possono ottenere svariate parole cambiando una lettera come banchetto, boschetto, caschetto, ...

DarkBeam

Citazione di: "15460"MOSCHETTO
FUCILE

ramirez


pasta


Pitti

Citazione di: "DarkBeam"
Secondo me state aggiungendo artificialmente una gran quantità di regole al gioco che ne tolgono parte della godibilità... Tanto è un gioco che si fa per passare 5 minuti mica dobbiamo vincere il premio... :roll:
A parte ciò, ho giocato baschetto perché si possono ottenere svariate parole cambiando una lettera come banchetto, boschetto, caschetto, ...

:o non vedo perchè un gioco senza regole dovrebbe divertire di più...
comunque non le definirei aggiunte artificiali, si era deciso di seguire le norme del bersaglio sulla SE e lì i diminutivi non si usano... tutto qui, non te la prendere troppo!
"È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita."

Pitti

"È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita."

pasta


Pitti

"È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita."

sibill


pasta


Pitti

"È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita."

DarkBeam

Citazione di: "Pitti":o non vedo perchè un gioco senza regole dovrebbe divertire di più...
comunque non le definirei aggiunte artificiali, si era deciso di seguire le norme del bersaglio sulla SE e lì i diminutivi non si usano... tutto qui, non te la prendere troppo!
Oramai ho deciso, domani mi butto da un ponte. :lol:
Vabbè, facciamo un diminutivo ogni tanto (e anche qualche chicchirichì.)

DarkBeam

Citazione di: "Pitti"tromba
SAX