Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dennison

ugo

katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

valdo89

Citazione di: "katana"
Citazione di: "digione"TRIESTE
San Giusto
Ma... mi sembrava che TRIESTE fosse collegato a BORA, che però con FLAVIA non c'entrava nulla! Per questo mi sono rifatto all'ultima parola prima, appunto FLAVIA!  :P  :oops:

digione

HAI RAGIONE VALDO MI ERO PERSA DIETRO UN GIOCO DI REG E NON AVEVO SEGUITO LA SUCCESSIONE DELLE FRASI SCUSATEMI :oops:  :oops:

katana

Citazione di: "dennison"gente
MENTE
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

norap

Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

digione


@ludy@


katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

norap

Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

Pitti

"È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita."

valdo89

BONN  :oops:  :oops:  (pc leeeento)

Pitti

"È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita."


digione