Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sussurro

Citazione di: nonesuch37 il 07 Settembre 2010, 15:30:57
Citazione di: sussurro il 07 Settembre 2010, 15:03:19
sur YVETTE

PAESINO


So di un fiume di nome  '' yvette '' e dopo svariate ricerché non ho trovato nessun paesino di nome '' Yvette '' Mi può aiutare per favore? Grazie

CL

...di solito non capisco niente... :'( ma stavolta ho capito, forse ::)
GIF SUR YVETTE è un PAESINO! :D


http://it.wikipedia.org/wiki/Gif-sur-Yvette

sussurro

Citazione di: CL il 07 Settembre 2010, 15:51:42
...di solito non capisco niente... :'( ma stavolta ho capito, forse ::)
GIF SUR YVETTE è un PAESINO! :D


http://it.wikipedia.org/wiki/Gif-sur-Yvette

Infatti io ho risposto '' sur YVETTE '' in referenza al paesino GYF SUR YVETTE. La risposta successiva dovrebbe fare referenza ALL' ULTIMA  risposta  e non alle DUE ULTIME risposte. A meno che non siano cambiate le regole. :D

AnNic

#65043
( se siete tutti d'accordo ) riprendo da:

Citazione di: sussurro il 07 Settembre 2010, 15:03:19
sur YVETTE

VETTE

pocahontas

"Certe parole non sono biodegradabili, restano lì per anni, ai bordi dell'animo, ad inquinarti il sorriso."

AnNic


pocahontas

"Certe parole non sono biodegradabili, restano lì per anni, ai bordi dell'animo, ad inquinarti il sorriso."

AnNic


pocahontas

"Certe parole non sono biodegradabili, restano lì per anni, ai bordi dell'animo, ad inquinarti il sorriso."

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

AnNic


pocahontas

"Certe parole non sono biodegradabili, restano lì per anni, ai bordi dell'animo, ad inquinarti il sorriso."

AnNic


pocahontas

"Certe parole non sono biodegradabili, restano lì per anni, ai bordi dell'animo, ad inquinarti il sorriso."

sussurro