Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sidney76

...enjoy the silence....

valdo89

montante (ambito boxistico)

arkelios


Luigy

Risorto è colui che era morto.

15460


sidney76

...enjoy the silence....

valdo89


arkelios


sidney76

...enjoy the silence....

valdo89

Citazione di: "sidney76"PAVIMENTATE
Ehm...  :roll:  :roll:  veramente si dovrebbe riprendere da MUSìVO (cioè "relativo al mosaico").  :oops:  In effetti PAVIMENTALE voleva di certo riferirsi a MOSAICO, ma è venuto dopo che la mia parola era già stata postata.  :roll:  :wink:

sidney76

Citazione di: "valdo89"
Citazione di: "sidney76"PAVIMENTATE
Ehm...  :roll:  :roll:  veramente si dovrebbe riprendere da MUSìVO (cioè "relativo al mosaico").  :oops:  In effetti PAVIMENTALE voleva di certo riferirsi a MOSAICO, ma è venuto dopo che la mia parola era già stata postata.  :roll:  :wink:
lo so io però mi sono riferita all'ultima parola che ho trovato... ho visto che c'era stato un qui pro quo... che si fa?
...enjoy the silence....

valdo89

Citazione di: "sidney76"lo so io però mi sono riferita all'ultima parola che ho trovato... ho visto che c'era stato un qui pro quo... che si fa?
Riprendiamo da MUSìVO!  :D  A te la parola!  :wink:  (io torno fra qualche oretta. ciao!)

sidney76

Citazione di: "valdo89"
Citazione di: "sidney76"lo so io però mi sono riferita all'ultima parola che ho trovato... ho visto che c'era stato un qui pro quo... che si fa?
Riprendiamo da MUSìVO!  :D  A te la parola!  :wink:  (io torno fra qualche oretta. ciao!)
ok a dopo :wink:
...enjoy the silence....

sidney76

...enjoy the silence....

sandro70