REBellevue

Aperto da millecinquanta, 16 Dicembre 2002, 20:47:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bellevue

Citazione di: "millecinquanta"Pau sono d'accordo con te...sono i cirrocumuli...ma cosa vuoi farci, la ns Bv in questi giorni non c'è proprio con la testa!!!!
Non si sa cosa le è successo, ma si sa cosa le succederà:                
UNA PUNIZIONE!!

V. prima pag. di qs 3D!!!  :wink:

Ehi ML... ti stai leggendo Histoire d'O che mi vuoi punire a tutti i costi?  :P

Ok...il termine esatto era cirrocumuli...ma quando descrivo un rebus della SE non vado a consultare l'enciclopedia...
Vedendo la viognetta sembrava un cielo a pecorelle e l'ho preso per buono....  :roll:

giuseppe62

Per pernitenza tre rebus dopo i pasti per 15 giorni!!

millecinquanta

Io sì  :cry:  non combinavo con il rebus!   :lol:   :lol:   :lol:   :lol:
perchè credi che io sappia la differenza tra cirri e cirrocumuli? L'ho guardata sul mio glorioso Palazzi del 1939   :D

giuseppe62

Citazione di: "millecinquanta"Io sì  :cry:  non combinavo con il rebus!   :lol:   :lol:   :lol:   :lol:
perchè credi che io sappia la differenza tra cirri e cirrocumuli? L'ho guardata sul mio glorioso Palazzi del 1939   :D
Ma daiii.... bastava chiamare il colonnello Giuliacci!!!!!!!

millecinquanta


Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

bellevue

Citazione di: "millecinquanta"Io sì  :cry:  non combinavo con il rebus!   :lol:   :lol:   :lol:   :lol:
perchè credi che io sappia la differenza tra cirri e cirrocumuli? L'ho guardata sul mio glorioso Palazzi del 1939   :D

Millina...sai che ho scoperto che ce l'ho anch'io un Palazzi del '39?

Se guardi cirro tra la nomenclatura mette anche cielo a pecorelle.
E poi ripete la cosa anche su cirrocumulo che effettivamente sembra più preciso.

Ho anche provato a consultare Giuliacci...ma mi ha dato una testata...  :D  :D

giuseppe62

Quando parli con Giuliacci devi stare alla sua sinistra, se stai alla sua destra becchi le testate.   :lol:

millecinquanta

Citazione di: "giuseppe62"Quando parli con Giuliacci devi stare alla sua sinistra, se stai alla sua destra becchi le testate.   :lol:
Quando parli con giuliacci, stai a sinistra o sono cacci (licenza poetica)

bellevue

Citazione di: "millecinquanta"
Citazione di: "giuseppe62"Quando parli con Giuliacci devi stare alla sua sinistra, se stai alla sua destra becchi le testate.   :lol:
Quando parli con giuliacci, stai a sinistra o sono cacci (licenza poetica)

ML....ma che dici...  :D  :P

bellevue

A quello di giuseppe sono arrivata a
L'Uomo Retto...

giuseppe62

Citazione di: "bellevue"A quello di giuseppe sono arrivata a
L'Uomo Retto...
Sei sulla buona strada...

bellevue

Nel frattempo propongo questo, molto abbordabile... (se la chiave è giusta...  :P )

SE (7 12)

Un tipo DI in piedi in un tendone da circo A accanto ad un giocoliere N.
Fuori dal tendone Un tipo seduto e un altro giocoliere.

paulus

stereo (2, 9, 2, 7, 9)

PRIMA SCENA GOTICA:
In una strada di campagna, Cino solleva l'inutile scialle di una tenera vecchina e le pianta un pugnale nel costato.
Un ragno le costruisce una ragnatela in faccia e una bimba lobotomizzata la copre di calci mentre agonizza al suolo.

SECONDA SCENA:
Cino HO con il pugnale S se ne va felice. Il ragno S è sulla sua tela D. La bimba A si allontana dal corpo tumefatto della vecchia P, ormai innocua.

ho sconfitto la sordida appestata
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

cinocina

Citazione di: "paulus"stereo (2, 9, 2, 7, 9)

PRIMA SCENA GOTICA:
In una strada di campagna, Cino solleva l'inutile scialle di una tenera vecchina e le pianta un pugnale nel costato.
Un ragno le costruisce una ragnatela in faccia e una bimba lobotomizzata la copre di calci mentre agonizza al suolo.

SECONDA SCENA:
Cino HO con il pugnale S se ne va felice. Il ragno S è sulla sua tela D. La bimba A si allontana dal corpo tumefatto della vecchia P, ormai innocua.

ho sconfitto la sordida appestata
:lol:


bravo Pau. quella donna non mi molesterà mai più :D