Aperto da slowmotion, 13 Ottobre 2008, 10:19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

slowmotion

Diego Tonoli

Umano

Che niente niente conosci un tal Fastwriter?

DarkBeam

Citazione di: "Umano"Che niente niente conosci un tal Fastwriter?
Mi associo alla domanda...

Margherit

Chissà perchè la soluzione mi ricorda qualcosa...devo averla già sentita....o letta! :wink:

DarkBeam

Citazione di: "Margherit"Chissà perchè la soluzione mi ricorda qualcosa...devo averla già sentita....o letta! :wink:
Eh? No, senz'altro ti sbagli :P  :wink:

Margherit

Citazione di: "slowmotion"(consulenza del nonnetto!)

Quello di Roma? :roll:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Caxio

"Giocosa favola" è stato pubblicato a pag.3 del n.1041 (8/3/1952), a firma P. Carraturo. Il gioco fu presentato come "Crittografia a domanda e risposta", con il disegno di una specie di deltaplanista.

tiberino

Citazione di: "Caxio""Giocosa favola" è stato pubblicato a pag.3 del n.1041 (8/3/1952), a firma P. Carraturo. Il gioco fu presentato come "Crittografia a domanda e risposta", con il disegno di una specie di deltaplanista.

Bisogna allora aggiornare il Beone: sotto la voce rebus non compare - sotto la voce crittografie compare una crittografia sillogistica, esposto ALIGIO, di Rudy, PE 1982

Aperta parentese: non ci si azzardi più a chiamarmi nonnetto (nonnetto  sarai tu!), io sono un decano :D Chiusa parentesi

riaperta parentesi: fa si scrive senza accento - arichiusa parentesi
franco diotallevi

Haunold

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "Caxio""Giocosa favola" è stato pubblicato a pag.3 del n.1041 (8/3/1952), a firma P. Carraturo. Il gioco fu presentato come "Crittografia a domanda e risposta", con il disegno di una specie di deltaplanista.

Bisogna allora aggiornare il Beone: sotto la voce rebus non compare
visto che casualmente mi è capitato di leggere (quasi mai guardo "... e di peggio!" :oops: ) ho preso nota, grazie! :P Però, se, quando vi accorgete di queste cose (giochi mancanti, errati, incompleti, ecc. sul Beone) ce lo comunicate (a me o a Pippo)... ancora meglio! :wink: