Caccia al titolo (soluzione)

Aperto da Caxio, 24 Ottobre 2008, 09:43:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ladymarian 25


isolde

grazie, Caxio! :D

* si potrebbe munire i tuoi bellissimi giochi di strutture antiscivolo? il primo l'ho pescato in ritardo e l'ultimo me lo sono perso :cry:

V.  Dunque, sei di nuovo qui, tu?
E.  Credi?
V.  Sono contento di rivederti. Credevo fossi partito per sempre
E.  Anch'io
S. Beckett

Margherit

Anche io faccio i complimenti a Caxio: mi è piaciuto tanto!!!! :D

Spero che si ripeta in una 'performance' magari storica-artistica-letteraria.... :roll:  :D

Il dio Ra

Bellissimi i verbis  :D
Magari la prossima volta puoi provare a non mettere subito le prime letture  :D

Per interpretare gli indizi, invece, vista la mia ignoranza  :oops: ho dovuto "gugolare" ....  :P

katana

Si caxio,bella l'idea di ripetere periodicamente il gioco,ma non dare retta a Il dio Ra,metti subito la pl e se possibile il titolo un pò meno "televisivo"
Ti aspetto! :D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

tiberio56

E' stata la mia dannazione settimanale, è una serie televisiva che non viene seguita in famiglia e, avendo un rilevatore Auditel in casa, non abbiamo certo contribuito ad alzargli lo share.
Soluzione per me irraggiungibile.
Un pubblico complimento all'autore, il gioco è stato coinvolgente, prescindendo dal mio personale risultato.
Da riproporre.  :D
Author: Arnaldo Zitti

ramirez

è piaciuto molto anche a me (anche se hai dimenticato di inserirmi tra le soluzioni esatte) e quoto l'idea di non inserire subito le PL (anche se forse non li avrei risolti)

jolie

molto bello davvero!
ho giocato per conto mio perche' negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo per il pc
spero che il prossimo gioco capiti in un periodo un pochino piu' calmo  :oops:  :D  :D
bacio meglio di quanto cucino
Io appartengo al guerriero in cui la vecchia Via si è unita a quella nuova



thinker

davvero bello :D  :D i giochi, poi, di alto livello  :wink:

io ho indovinato quasi subito, pur non avendo mai visto la serie. grazie google :lol:  :lol: e grande caxio!!! :D  :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Ida

Citazione di: "thinker"davvero bello :D  :D i giochi, poi, di alto livello  :wink:

io ho indovinato quasi subito, pur non avendo mai visto la serie. grazie google :lol:  :lol: e grande caxio!!! :D  :D



Non era facile non avendo mai visto la serie.
Io ci sono arrivata solo quando un amico del forum mi ha scritto: " se non ci riesci non ti disperare"  :wink:  :D
Comunque è stato divertente. :D  :D
___________________
www.idadora.it