Per i creativi! (chiusa + NUOVO concorso pg4)

Aperto da DarkBeam, 05 Novembre 2008, 12:44:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DarkBeam

Si tratta di creare imago, rebus (a cambio, zeppa...) o quello che volete ( :lol: ) usando queste immagini;













Le potete anche modificare ma non stravolgere. E'sempre possibile proporre un'immagine specchiata;le soluzioni in chiaro o in PVT, come preferite!

:D

reg

comincia tu intanto  :lol:  :lol:  :lol:
LOLA    

frankfrankfrank

idea stuzzicante, mi ci butto :D





risposta in CHIARO  :wink:
  

MaryPoppins


Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

frankfrankfrank

Citazione di: "MaryPoppins"Ciao :D

Rebus

CONIARE SLOGAN
esatto :D
  

baxter


[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

ramirez

TRATTASI DI FANTAPOLITICA

FRASE (7 '3' 2 4)[/color]






IN CHIARO NATURALMENTE

ramirez


DarkBeam

Citazione di: "frankfrankfrank"idea stuzzicante, mi ci butto :D





risposta in CHIARO  :wink:

CHIARIMENTO! I PERSONAGGI SONO TRATTI DA UN EPISODIO DELLA SAGA X-MEN. MAGNETO, MYSTICA, WOLVERINE, STORM.

I nomi degli attori e altro non lo dico per non rovinarvi la sorpresa!
Buon proseguimento.

DarkBeam



Questa è un annunciazione. Il pittore è DEL GRECO; l'ho scelta perché é ricca di personaggi e quindi di spunti :wink:

katana

Citazione di: "ramirez"TRATTASI DI FANTAPOLITICA

FRASE (7 '3' 2 4)[/color]






IN CHIARO NATURALMENTE

ENCLAVE "CIA" IN PERU'?
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

ramirez


katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

ramirez

Citazione di: "katana"ENCLAVE "DIA"IN PERU'?


:(  :( c'è sempre qualcosa che non va