Il Bersaglio - Soluzione

Aperto da Salomé, 10 Novembre 2008, 10:58:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salomé

Vi propongo un gioco da me amatissimo, da sempre la pagina 28 della SE è una delle mie preferite :P Questo è un Bersaglio casareccio, che però mi ha divertito molto 'costruire'...vediamo cosa ne viene fuori 8)

Si comincia con RE - Si finisce con LUFTHANSA
E in mezzo troviamo  

erudito averno chicco fatto Meridiana giudiziario naos fazzoletto caffé amaro calle ori gnomo atto Veneto uditore averna cocchi rio gnomone aroma cella denari naso dotto evento Verona nano cocche

Ho controllato due volte...mi pare ci siano tutte le parole...e anche un possibile bivio 8)
Vi aspetto in PVT :D

Salomé

Per prima risolve correttamente

KATANA :D


Segue
SEVINADA :D

Salomé

Al caffè trovo le soluzioni di

ANNIC :D
15460 :D
WINTER81 :D

Salomé

At tea-time

BINCOL :D
DAFLON500 :D
SFINGE58 :D
SALMASTRO :D
DUCCIO :D

Salomé

Dopo tante tribolazioni di accesso al sito :cry:  :cry: trovo la soluzione di

LAPP :D
MASPER :D

Salomé

Stasera si aggiungono

_ET_ :D
FELICYA :D
ZIONE :D
SLOWMOTION :D
RAMIREZ :D
ANNACAST :D

pling

Appena letto il titolo mi sono spaventato. Pensavo a un nuovo thread infinito, da aggiungere ai tre sempre in testa alla prima pagina.  :D
..quello che fingo d'essere e non sono

Salomé

Citazione di: "pling"Appena letto il titolo mi sono spaventato. Pensavo a un nuovo thread infinito, da aggiungere ai tre sempre in testa alla prima pagina.  :D


..potrebbe essere un'idea 8)  8)  :D

Salomé

Se nessun altro si cimenta, stasera la soluzione :D  :D

Salomé

Et voilà la solution:

RE DENARI ORI RIO CALLE CELLA NAOS NASO FAZZOLETTO COCCHE COCCHI CHICCO CAFFE' AROMA AMARO AVERNA AVERNO VERONA VENETO EVENTO FATTO ATTO GIUDIZIARIO UDITORE ERUDITO DOTTO NANO GNOMO GNOMONE MERIDIANA LUFTHANSA

Grazie a tutti per aver giocato :D  :D