Rebus by night - II parte

Aperto da millecinquanta, 21 Dicembre 2002, 12:19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuseppe62

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "giuseppe62"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "giuseppe62"Una conica degenere è una conica con almeno un punto doppio ed ha due rette come componenti.

Ah già...come ho fatto a dimenticarlo.....!!!! :D  :D  :oops:  :roll:
Io presi 27 il giorno dopo la mitica partita dei quarti di Spagna '82 - Italia - Brasile - 2 - 1

Hai studiato talmente tanto che ti sei perso 2 gol!
Non è finita 3-2?
:oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:
A dire il vero doveva essere 4-2, visto che annullarono un gol nel finale ad Antognoni.

gino taja

rebus 10,4 (delirante)
i re magi S sbagliano strada e si ritrovano a jamestown S  :lol:

cinocina

Citazione di: "giuseppe62"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "giuseppe62"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "giuseppe62"Una conica degenere è una conica con almeno un punto doppio ed ha due rette come componenti.

Ah già...come ho fatto a dimenticarlo.....!!!! :D  :D  :oops:  :roll:
Io presi 27 il giorno dopo la mitica partita dei quarti di Spagna '82 - Italia - Brasile - 2 - 1

Hai studiato talmente tanto che ti sei perso 2 gol!
Non è finita 3-2?
:oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:
A dire il vero doveva essere 4-2, visto che annullarono un gol nel finale ad Antognoni.

sacrosante parole Giu

Ciao anche a tutti gli altri


giuseppe62

REBUS ( frase: 5, 8, 2, 3, 8 )
Una star della tv N esce da una chiesa dopo aver finito di pregare mentre nella piazza c'è un numeroso gruppo di persone in fila che portano delle tele CA ad una esposizione.

cinocina

Citazione di: "gino taja"rebus 10,4 (delirante)
i re magi S sbagliano strada e si ritrovano a jamestown S  :lol:

stressante lena?


gino taja


cinocina

Citazione di: "giuseppe62"REBUS ( frase: 5, 8, 2, 3, 8 )
Una star della tv N esce da una chiesa dopo aver finito di pregare mentre nella piazza c'è un numeroso gruppo di persone in fila che portano delle tele CA ad una esposizione.


piano tangente ad una quadrica


giuseppe62

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "giuseppe62"REBUS ( frase: 5, 8, 2, 3, 8 )
Una star della tv N esce da una chiesa dopo aver finito di pregare mentre nella piazza c'è un numeroso gruppo di persone in fila che portano delle tele CA ad una esposizione.


piano tangente ad una quadrica
Il 30 in geometria è stato meritato! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

cinocina

Citazione di: "gino taja"passerotto catturato da rapaci sparvieri affamati?

stavo dimenticando...bravi Gino e ML


gino taja

ok, quando avete finito di fare rebus con argomenti da politecnico fatemi un fischio, sennò io inizio a farli di tassonomia vegetale e voglio proprio vedere  :lol:

cinocina

Citazione di: "gino taja"ok, quando avete finito di fare rebus con argomenti da politecnico fatemi un fischio, sennò io inizio a farli di tassonomia vegetale e voglio proprio vedere  :lol:

sono d'accordo....dai Giu così non vale... :D


giuseppe62

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "gino taja"ok, quando avete finito di fare rebus con argomenti da politecnico fatemi un fischio, sennò io inizio a farli di tassonomia vegetale e voglio proprio vedere  :lol:

sono d'accordo....dai Giu così non vale... :D
Invece di protestare dovrebbero pagare le lezioni di geometria. Che ingrati!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

gino taja

anzi inizio subito..ed è anche facile
rebus 8,5,5
una comune erba * dai fiori biancastri ombrelliformi e un erba * altrettanto comune dalle bacche brune lucenti  :lol:

gino taja

Citazione di: "giuseppe62"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "gino taja"ok, quando avete finito di fare rebus con argomenti da politecnico fatemi un fischio, sennò io inizio a farli di tassonomia vegetale e voglio proprio vedere  :lol:

sono d'accordo....dai Giu così non vale... :D
Invece di protestare dovrebbero pagare le lezioni di geometria. Che ingrati!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

giu, grazie, ma per le lezioni di geometria mi registro il consorzio nettuno di notte  :lol:  :lol:

cinocina

Citazione di: "gino taja"anzi inizio subito..ed è anche facile
rebus 8,5,5
una comune erba * dai fiori biancastri ombrelliformi e un erba * altrettanto comune dalle bacche brune lucenti  :lol:

mi vengono in mente achillea 1000foglie e lauro