Rebus by night - II parte

Aperto da millecinquanta, 21 Dicembre 2002, 12:19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

Citazione di: "Rincewind"Bene, Giuseppe! :grin:

:evil:  :D


ermengarda

uè...che sorprese...

regoluccio appare di là...

qui crip!!! ciao!!! :D

è festa davvero! :D :D
in alea veritas

mania

Buonasera CRIP e ben tornato :P

Ricambio di cuore gli AUGURI

cinocina

Ecco il lavoro da fare:

REBUS ( frase: 9, 8 )
Lo stesso archeologo L di prima scrive le stesse notizie I al pc;
al suo fianco su altri due pc dei colleghi S ed EA scrivono il loro resoconto sugli scavi.

frase 4,8
In chiesa il parroco ha provveduto a fornire di morbidi cuscini le basi degli inginocchiatoi. M sui cuscini.

Frase (11,10)
La peste nel villaggio:
Il monarca porta personalmente una medicina (N) ad una famiglia ammalata. Un uomo del suo seguito (S) si occupa di una fanciulla (TO)
la cui famiglia e' stata sterminata dal morbo.


mania

Crip, non ho più avuto occasione di chiedere e mi è rimasta la curiosità di sapere : come sono andate le giornate enigmistiche con i detenuti?  :roll:  :)

criptious

Citazione di: "mania"Crip, non ho più avuto occasione di chiedere e mi è rimasta la curiosità di sapere : come sono andate le giornate enigmistiche con i detenuti?  :roll:  :)
Grazie per la richiesta, Mania. Naturalmente si è rivelata, ancora una volta, un'esperienza probante per l'entusiasmo profuso dai concorrenti. Tanto che, forse, gli appuntamenti diverranno 3 o 4 all'anno e, sempre forse, non solo nel carcere di Opera. Vi terrò aggiornati e, se ne sarò capace, pubblicherò i giochi proposti su un sito che mi accingo ad approntare.
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

giuseppe62

Stasera siamo in tanti ma i rebus resistono a lungo.  :-?

cinocina

io comincio con questo

peregrinare sconsolato
:D


Rincewind


Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

giuseppe62

Cino, ti aiuto col mio: ho replicato!!!!!!

mania

Citazione di: "criptious"
Citazione di: "mania"Crip, non ho più avuto occasione di chiedere e mi è rimasta la curiosità di sapere : come sono andate le giornate enigmistiche con i detenuti?  :roll:  :)
Grazie per la richiesta, Mania. Naturalmente si è rivelata, ancora una volta, un'esperienza probante per l'entusiasmo profuso dai concorrenti. Tanto che, forse, gli appuntamenti diverranno 3 o 4 all'anno e, sempre forse, non solo nel carcere di Opera. Vi terrò aggiornati e, se ne sarò capace, pubblicherò i giochi proposti su un sito che mi accingo ad approntare.

Fantastico!

Sarebbe ora che qualche TV desse un po' di rilievo a queste iniziative :roll:

paulus

frase 4,8
In chiesa il parroco ha provveduto a fornire di morbidi cuscini le basi degli inginocchiatoi. M sui cuscini.

magi adoranti


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

criptious

Grande Pau! :D   :D
Più natalizio di così? :lol:  :lol:  :lol:
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

giuseppe62


paulus



Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"