Rebus - A volte ritornano! :D - sol

Aperto da Dj The Emperor, 27 Novembre 2008, 15:42:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dj The Emperor

Eccomi... ancora convalescente ma con un rebbo per voi... :D... A volte ritornano!!!! :D :o  :o

Rebus (1 6, 4 = 4 7)




Soluzioni in PVT :D


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Risolve, primo fra tuttiiiiiii.....


winter81



Bravoooo :D


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

A pochissimi minuti giunge anche...


  • sandro70
  • Kc8
  • katreen
  • slowmotion
  • STEP
  • annacast
  • felicya
  • ramirez
  • DarkBeam
  • lrteti

Compliments ;)


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

E la PL ha aiutato...


  • flyaway
  • _et_
  • leti67
  • Gemma&Rob

Compliments ;)


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

La soluzione è F avatar, diva = fava tardiva :D

Complimenti a tutti! :D

Gian :D


ps.: Voglio in particolar modo ringraziare DarkBeam che mi ha correttamente fatto notare che nel mio rebus è rappresentato Khrisna, l'avatar per eccellenza... peccato che sia un maschietto! :D Avrei quindi dovuto rappresentare RADHA, che è un avatar femminile. Chiedo scusa a tutti per l'errore.

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

katana

Citazione di: "Dj The Emperor"La soluzione è F avatar, diva = fava tardiva :D

Complimenti a tutti! :D

Gian :D


ps.: Voglio in particolar modo ringraziare DarkBeam che mi ha correttamente fatto notare che nel mio rebus è rappresentato Khrisna, l'avatar per eccellenza... peccato che sia un maschietto! :D Avrei quindi dovuto rappresentare RADHA, che è un avatar femminile. Chiedo scusa a tutti per l'errore.

Ecco perchè io non ho saputo risolverlo! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ma avatar che significa o chi è? :oops:  
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

Dj The Emperor

Citazione di: "katana"
Citazione di: "Dj The Emperor"La soluzione è F avatar, diva = fava tardiva :D

Complimenti a tutti! :D

Gian :D


ps.: Voglio in particolar modo ringraziare DarkBeam che mi ha correttamente fatto notare che nel mio rebus è rappresentato Khrisna, l'avatar per eccellenza... peccato che sia un maschietto! :D Avrei quindi dovuto rappresentare RADHA, che è un avatar femminile. Chiedo scusa a tutti per l'errore.

Ecco perchè io non ho saputo risolverlo! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ma avatar che significa o chi è? :oops:  

ps.: Presso la religione Induista, un Avatar è l'assunzione di un corpo fisico da parte di Dio, o di uno dei Suoi aspetti. Questa parola deriva dalla lingua sanscrita, e significa "disceso"; nella tradizione religiosa induista consiste nella deliberata incarnazione di un Deva, o del Signore stesso, in un corpo fisico al fine di svolgere determinati compiti. Questo termine viene usato principalmente per definire le diverse incarnazioni di Vishnu, tra cui si possono annoverare Krishna e Rama.

A differenza del Cristianesimo e dello Śivaismo, i Vaishnava affermano che Dio si incarni ogni qualvolta avviene un declino dell'etica e della giustizia, unitamente all'insorgere delle forze demoniache che operano in senso opposto al Dharma.

Krishna è l'avatar di Vishnu.



:P  :P  :lol:  8)

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

DarkBeam

E tutto per una... ehm fava tardiva!...  :roll:  :wink: