critto cento...25=Natale!!!

Aperto da Capitano Mnemo, 23 Dicembre 2002, 13:12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mary.b

Citazione di: "Rebus70"
:o
Comincio a spiegarmi alcune cose... :D :P
e se ti dicessi che nello stesso paese c'è l'unico manicomio femminile rimasto aperto in tutta Italia....ti spiegheresti il resto.  :lol:

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"

Esatto!
Vedo che te ne intendo di mecche pazze

L'Islam fuori di testa? :o :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Sì Wis, è stato il nostro "tormentone"
Reb, ma anche a Natale da te si mangia * mi commuovo solo a dirlo*...la burrata?

mary.b

Citazione di: "Reb"L'Islam fuori di testa?  

Non ha sbagliato, è un eccesso di informazione... abbiamo una moschea di circa 4.000 unità  :D

Rebus70

Citazione di: "mary.b"abbiamo una moschea di circa 4.000 unità  :D

Chissà che ronzìo... :D

La burrata se la mangiano in ogni stagione: io ne faccio a meno, o il mio colesterolo finisce sul Guinness... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

oviv

Ciao :D

forum: ti chiedevo di anzi...

tempi di risposta? Ma non avevo letto che secondo te va bene anche per Ermy: deduco che non è :roll:

mnemo

(9 2 9)
mezzo richiesto

180°
( 5 2 8 )

sulla seconda, ho dei dubbi che l'esposto sia buono e che non ci siano pollai in vista, ma mi piaceva l'associazione un po' nascosta di idee... :D
chi non muore si rivede :D

Rebus70

Citazione di: "oviv"

180°
( 5 2 8 )

Segno (?) di ottusità
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Citazione di: "oviv"

(9 2 9)
mezzo richiesto

Assolutamente improbabile: petizione di principio
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

oviv

chi non muore si rivede :D

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

oviv

mezzo richiesto è piuttosto lineare.... :roll:

potrei anche semplificarla...

mezzo lecitamente richiesto

mezzo = 9

lecitamente richiesto = 2 9
chi non muore si rivede :D

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

oviv

Citazione di: "Rebus70"Ehm... Strumento... :roll:

yesssssssssssssss, porsegui :D
chi non muore si rivede :D

oviv

non ti ricordi più la soluzione? :lol:
chi non muore si rivede :D

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)