La ka-tana Rebus delle cornici soluzione pag 41

Aperto da katana, 07 Dicembre 2008, 15:49:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katana

#135
Cominciano ad arrivare gli amici di sempre...

doria36  :-*
masper  :-*
AnNic    :-*
bubacco :-*
betta 22  :-*
superniele  :-*
STEP  :-*
sfinge 58  :-*
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#136
ancora qualche altro amico mi viene a trovare...

frankfrankfrank  :-*
katreen  :-*
spyro  :-*
salmastro  ;)
winter81  :-*
sandro 70  :-*
dyne  :-*
RODOLFO  :-*
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#137
sono contenta che siano venuti a trovarmi...

pallas20  :-*
pepìo  :-*
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Grazie amici per essere venuti in tanti a trovarmi! :) Le vostre visite sono salutari! :D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#140
Voglio fare il grande "passo"! Un rebus stereo a D&R! :o
Ci sarò riuscita? E' stereo? Non equipolle?...Ai solutori ...l'ardua sentenza! :D

PL (2 4? 2! 1 3 2)
Soluzione: Favolosi equini







Tutto quello che avrete da dirmi, in PVT per piacere! ;)
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Amano le cicogne...

masper
superniele
sandro70
katreen
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Pochi solutori...ehm,ehm...mi sa che la colpa è mia che ho fatto male il rebus  :-[
Meglio inserire la PL .
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Ma sono troppo bravi per lasciarsi scoraggiare dai miei errori...

salmastro
dyne   
il vetraio
sfinge58
nibbio55
pepìo 
doria36
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Nel pomeriggio soluzioni delle mnemoniche e del rebus

Che piacere ritrovare un amico...

baxter   :-* :-*

...e un amico di sempre...

Alcinoo   ;)
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Nel post di appartenenza sono pubblicate le soluzioni e delle critto e dello stereorebus.
Ringrazio tutti voi che avete risolto o avete tentato di risolvere,perchè anche in quest'ultimo caso, apprezzo l'interesse che mi dimostrate.
:)
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#146
Un omaggio alla mia città, Catania,Sono tutti Comuni della sua Provincia!
Una 'gugulata' è il gioco è fatto!
Divertitevi e se trovate difficoltà la colpa è dei miei giochi che non sono corretti!


1)Monoverbis a frase (4 1 2=7) PATERNO'
Nell'elegante ristorante di Parigi la moglie ordina un piatto della "cuisine francaise".CaRlo lo rifiuta

2)Monoverbis a frase (1 3 5 2=11) CALTAGIRONE
ReCluta non ti muovere!Farò io da sentiNElla

3)Monoverbis a frase (3 5 1 3 1 3=11  5) TREMESTIERI ETNEO
Carlo,Marco e Guido non hanno voglia di divertirsi, quElle perverse soTtolineano l'errore

4)Monoverbis a frase a cambio [3 3(R)=6] GIARRE
Furono carceRate

5)Monoverbis a zeppa [6(Z)=7] VIZZINI
LeZiosi peccati

6)Monoverbis a zeppa [2 5(S)=7] RIPOSTO
Di nuovo Spunto nel mio giardino

7)Monoverbis muto a frase (3 4 =7) RAMACCA
In breve:ho il ricordo di quel passaggio fortuito,ma,in vero,non ho capito niente!

8 )Crittografia   (2 1 4 =7) RIPOSTO
PRI

9)Crittografia (1 1 2 3=7) MALETTO
MTTO

10)Crittografia (1 1 1, 2 2 =3 4) SAN CONO
SN  CO

Soluzioni,anche parziali,in pvt.


Attenzione il nome di un Comune compare due volte!
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Ecco i primi turisti a visitar la Provincia sono...

  :D masper en plain
:D salmastro en plain
:D katreen en plain
:D il vetraio en plain

superniele 1 2 3 4 5 6 9 10
betta22 1 2 3 4 5 8 9 10
AnNic  7
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo