La ka-tana Rebus delle cornici soluzione pag 41

Aperto da katana, 07 Dicembre 2008, 15:49:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katana

#195
PL

:D sandro70
:D pepìo
:D sfinge58
:D doria36
:D slowmotion
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#196
Soluzione: Supererai la traversia se non mollerai

Grazie a tutti e...al prossimo! :-*
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#197

Ho rivisto col mio nipotino i cartoons che avevo visto con mia   nonna e quelli che ho fatto vedere ai miei figli e lui ha fatto   vedere a me quelli del suo tempo !
Disney forever !  

PL : 3,3,3,2,1,3,3,1,1,4,3,1,1



PVT
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

...ritornano bambini...

:o nibbio55
:o salmastro
:o superniele
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#199
...Disney incanta anche...

:o KAOS82
:o masper
:o Affirmed
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#200
PL
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#201


:o pepìo
:o AnNic
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

soluzione:
Conquistare l'aliquota perequata


Grazie,grazie,grazie! :-*
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#203

Salve amici! :)
Sono stata a far visita al mio amico Alcinoo,che mi ha accolto con la sua solita cortesia! :D
Ora ritorno nella mia tana,dove, spero,siate in tanti a venirmi a trovare! ;)

:-[ il verbis equipolle ,ma mi piaceva tanto che non ci ho fatto caso! :'(


Verbis (3 6 1 5 1 1 9=9 1 5 11)
Il teatro...
per i brani ritmati di Duke Ellington,era esaurito

Crittografia sinonimica (1 3 2:5=11)
BAZEZA

Monoverbo geografico a frase (1 2 3 1=7)
EA
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#204
V=verbis C=critto M=monoverbo


  :D pepìo
 :D Affirmed
 :D superniele
 :D masper
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#206
Inserite PL  ;)

:D salmastro
:D kaos82
:D sandro70
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#207
Ma quanto mi diverte lavorare con fotoshop! :D
Vi divertirete anche voi a dirmi cosa si cela sotto queste immagini?  ;)

pl: 3 4, 3 1, 5 1, 2 5, 2 4

soluzione: travisiamo i discorsi più meritori






pvt
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#208
prima che finisca di pubblicarlo risolve

8) pepìo        ...al quale fa seguito rapidissima
8) masper      ...e ancora

8) Akhenaton
;) salmastro
8) sussurro
8) nonesuch37
8) pigigipi
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

#209

8) Tedina
8) sandro 70
8) superniele
8) Affirmed
8) KAOS 82
8) nibbio55
8) tiberio 56
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo