Era un sogno??? ( 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 )

Aperto da reg, 09 Dicembre 2008, 10:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

Tutti i 'maschietti' tendono a fare qualche occasionale 'scappatella' ... Roy ed i suoi antenati pero' hanno sempre esagerato ... e le loro donne non sono da meno:

Citazione di: Era un sogno? N.9– Poi Roy si voltò verso Helen con sguardo critico, dicendole: - Certo che ti sei lasciata andare un po’ troppo con Reg, vero? –

... ed ecco sopraggiungere la maledizione degli 'infedeli' ... stare vicini loro due ma lontani dal mondo.

Se nei secoli a venire Reg e Marlene impareranno ad amarsi e rispettarsi ( NON come facciamo io e mia moglie  ;D ), il giorno in cui incontreranno un loro pronipote, non avranno il coraggio di "bidonarlo" a loro favore come ha fatto Roy ma lo avviseranno della necessita' di non tornare piu' li' a causa della maledizione, dandogli in questo modo un grande esempio d'amore.

Quel pronipote, con la sua fidanzatina, si rechera' spesso al bar del cimitero a bere una birra in compagnia dei suoi antenati Reg e Marlene ... una notte pero', essendo un abile giocatore di scacchi ed avendo anch'egli ereditato una notevole dose di fantasia, gli viene un'idea:
giocare una partita che termini in condizione di stallo !!

I fantasmi non potendo condannare nessuno, saranno costretti a tornare nelle tombe portandosi la scacchiera che ormai non servira' piu' a nessuno.

spyro

eccellente scappatoia, AnNic!!!  ;D
anche a me non piace l'idea che Reg e Marlene debbano fregare qualche loro nipote ed incastrare lui per liberarsi dalla maledizione. ...  :( :o

meglio l'annullamento della maledizione con una partita in stallo ..!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
     

ThutHankHamon

E se invece si riuscisse ad intavolare un dialogo con gli ectoplasmi al fine di risalire alla causa della maledizione e cercare (laddove possibile) di porvi rimedio ? ;) ;D ;)

armadyllo

uauuuuu :)
fantastica l'idea di risalire alla causa della maledizione!
si potrebbe intavolare un bel giallo, con indagini, testimonianze ritrovate e mappe segrete.
Mi piace l'idea, mi piace

reg

Citazione di: armadyllo il 16 Aprile 2009, 16:40:58
uauuuuu :)
fantastica l'idea di risalire alla causa della maledizione!
si potrebbe intavolare un bel giallo, con indagini, testimonianze ritrovate e mappe segrete.
Mi piace l'idea, mi piace

ci pensate voi naturalmente, e magari qualcuno troverà gli anagrammi da risolvere  ;D

io mi riposo, poi ho alcune cose importanti da fare  ;D
<GLORIA    

reg

#245


mandano la nona puntata

AnNic
icopaco
ThutHankHamon
armadyllo
katana
duccio
aleee
annacast
mathias
digione
 


:D
<GLORIA    

katana

Citazione di: reg il 17 Aprile 2009, 00:07:13
ci pensate voi naturalmente, e magari qualcuno troverà gli anagrammi da risolvere  ;D

io mi riposo, poi ho alcune cose importanti da fare  ;D
Noi? Ma di reg ce n'è uno solo!
Beh,ti diamo un anno di tempo,e il prossimo autunno ci racconterai,alla tua maniera un'altra storia,con altri personaggi e altre situazioni!Va bene? :D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Tutti coloro che hanno partecipato al gioco sono pregati di scegliere 2 numeri. Al momento opportuno con le estrazioni del lotto chi indovinerà il primo numero estratto sulla ruota nazionale vincerà il libro di Jeffrey Dever " la dodicesima carta".
Scrivete i due numeri in chiaro, in modo che non ci siano ripetizioni.
<GLORIA    

duccio

Duccio


spyro

29 e 87



però prima vorrei riuscire a completare le parole mancanti ....  :-[ :-[ ormai è una questione di onore...  ;)
     

digione


ThutHankHamon


dennison

ugo

katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo