Era un sogno??? ( 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 )

Aperto da reg, 09 Dicembre 2008, 10:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

susymissy

reeeeg dove seiiiiii  :roll:

dai che sono curiosaaaaaaa  :lol:
        

Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. (Tarkovskij)

reg

la seconda puntata uscirà lunedì
LOLA    

_et_

Citazione di: "reg"la seconda puntata uscirà lunedì?

non lo sappiamo, e tu?  :lol:  :lol:  :lol:

reg

va bene lunedìììììììì :lol:  :lol:
LOLA    

reg

seconda puntata alle 00,01 di lunedì
LOLA    

katana

Ma a quell'ora non dormiamo tutti? :o
Io di sicuro! :lol:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

spyro

reggggghino ..... ..... mi metteresti nella listina dei solutorini???
ne sarei orgogliosa
     

reg

Citazione di: "spyro"reggggghino ..... ..... mi metteresti nella listina dei solutorini???
ne sarei orgogliosa

fatto, perdona la dimenticanza  :D
LOLA    

reg

Ecco i primi solutori.

et for two = 120
icopaco = 120
winter81 = 120
katana = 120
ThutHankHamon = 120
Margherit = 120
Buga = 120
principessa11 = 120
pennyfb = 120
duccio = 120
annacast = 120
mathias = 120
betta22 = 120
asola = 120
azzurra56 = 120
epochè = 120
ziolicio = 120
alee = 120
susymissy = 120
Mariros = 120
Overbite = 120
Olaf da Napoli = 120
digione = 120
bigpetro&crimilde = 120
Rodolfo = 120
atoketa = 120
spyro = 120
flyaway = 120
@ludy@ = 120
nick.vv = 120
simonettasr = 120
dennison = 120
sorellhoya = 120
AnNic = 114
fabtzen = 108

 
 
LOLA    

ziolicio

La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io

reg

chiedo scusa ma ho avuto dei problemi...

puntata 2

Le parole da trovare sono 48; 2 punti per ogni parola
anagrammi e frasi anagrammate in rosso
cambi in azzurro
aggiunte in blu

La sorpresa

XXXXX X XXXXXXX XX XXXXXX  e AAAAAA AA AAAAAAAAAA avendo già nella testa le DDDDD da raccontarle. Nessuna risposta. Forse era andata a fare compere G a fare una passeggiata e non era ancora rientrata per MMMMMMMMMM il pranzo. Mi sedetti sopra ad un gradino delle scale per aspettare il suo arrivo, pensando che se avessi avuto i XXXXXXXXXXXXXX  dello Zio Paperone non avrei avuto problemi finanziari ah ah! Poi cominciai a rilassare la mente NNNNNNN la CCCCCC poesia AAAAAAAAAA che preferivo, "i due girovaghi."   - Che peccato – pensai - non avere la chiave per entrare. Avrei voluto che FFFFFFFF di vedermi in quelle condizioni e ne avrei approfittato per fare una doccia e mettermi in ordine. -  Ma... Mi accorsi di una cosa. Un battente della BBBBB era spostato dall'altro di pochi millimetri. Dalla posizione GGGGGGG in cui stavo si vedeva bene questa differenza, mentre prima non mi ero accorto di nulla.
-   Ma CCCC! – pensai, - Marlene è troppo CCCCCCCCCC, non può DDDDDD DDDDDD senza aver chiuso l'uscio! –
Mi alzai e spinsi con DDDDD il battente, che naturalmente si mosse verso l'interno dell'appartamento, e cominciai a temere che fosse successo qualcosa. Entrai senza DDDDDDD così velocemente che quasi scivolai sul AAAAAAAA del pavimento.
La chiamai a voce alta ma non ebbi nessuna risposta. D'altronde tutto era in ordine, quindi mi rassicurai; per la prima volta in vita sua all'ordinata Marlene era andata CCCCCC una cosa; aveva NNNNNNNNNNN di chiudere a chiave. Feci una risata recandomi in BBBBBB; presi una bottiglia dal AAAAAAAA bar e mi versai un bicchiere di EEEEEE cognac, che XXXXXXX immediatamente... Poi continuai l'esplorazione dell'appartamento e arrivai nella stanza da letto.  Il mio sorriso si tramutò in una smorfia, vedendo qualcosa sopra il comodino. Qualcosa di GGGGGGGG, ma che io riconobbi immediatamente....
Feci un balzo verso quell'XXXXXXX e lo presi tra le mani con gli occhi fuori dalle orbite. Non era un BBBBB della mia mente.. Era il AAYYAAAA di Roy. Non c'era alcun dubbio. La DDDDD, il XXXXXX, ma soprattutto le due iniziali cucite sopra, due erre sovrapposte, mi tolsero ogni dubbio.
Rimasi per alcuni minuti immobile, incapace di qualsiasi azione, mentre il cervello in quel momento era in fiamme come una BBBBBB e macinava migliaia di pensieri. - Roy nel nostro appartamento? Roy dunque FFFFFFFF, ed era venuto sino qui. - Un XXXXXX improvviso mi trafisse il cuore. - Era venuto per vendicarsi: - pensai -  era venuto per MMMMM Marlene. Maledetto YXXXXXXX!!! -  Ma se quello che era accaduto era reale, non lo avevano portato via gli spettri? Non si era cancellata la profezia scritta da duecento anni sulla sua tomba? Non era tutto finito con il EEE EEEEEEEEEE per proteggere Helen al bar, come la profezia stessa proclamava? Così avevo salvato la NNNN Helen ma si era MMMMM Marlene. Che brutta CCCCCC!  Dovevo EEEEEEE a capo!
LOLA    

reg

i solutori della seconda puntata :D

ziolicio = 120 + 96
digione = 120 + 96
icopaco = 120 + 96
ThutHankHamon = 120 + 96  
bigpetro&crimilde = 120 + 96
aleee = 120 + 96
winter81 = 120 + 96
et for two = 120 + 96
Buga = 120 + 96
principessa11 = 120 + 96
simonettasr = 120 + 96
epochè = 120 + 96
pennyfb = 120 + 96
katana = 120 + 96
Rodolfo = 120 + 96
duccio = 120 + 96
Margherit = 120 + 96
fabtzen = 108 + 96  
[/size]
LOLA    

susymissy

quanto tempo ho ancora reg?  :roll:
        

Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. (Tarkovskij)

Margherit

Citazione di: "susymissy"quanto tempo ho ancora reg?  :roll:
*Per Tutta l'Estate* :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao susy! :wink:

sorellhoya

:evil: Reg! Ma perché non mi hai avvertito che pubblicavi il seguito!!
Sono mancata un po' di tempo e adesso mi ritrovo a fare le corse!!!
Cattivo! :cry:  :cry:
Rare sono le persone che usano la mente...
poche coloro che usano il cuore...
e uniche coloro che usano entrambi... (R.L.Montalcini)
http://auguri.tecnova.it/