Era un sogno??? ( 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 )

Aperto da reg, 09 Dicembre 2008, 10:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

susymissy

Citazione di: "Margherit"
Citazione di: "sorellhoya"......lo vogliamo riportare in prima pagina? :D
Questo aiuta a risolverlo? :roll:
Lascia che affondi questo gioco del #&%$£"#@* :evil:  :evil:  :evil:

ben detto Marghe!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Reg attento che potrei citarti per danni cerebrali!!!  :P
        

Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. (Tarkovskij)

reg

Citazione di: "susymissy"
Citazione di: "Margherit"
Citazione di: "sorellhoya"......lo vogliamo riportare in prima pagina? :D
Questo aiuta a risolverlo? :roll:
Lascia che affondi questo gioco del #&%$£"#@* :evil:  :evil:  :evil:

ben detto Marghe!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Reg attento che potrei citarti per danni cerebrali!!!  :P

questa mattina andrò subito a stipulare una polizza a favore dei solutori che avranno questo tipo di disturbo  :lol:  :lol:  :lol:


:P  :P  :P
:P  :P
:P
LOLA    

reg

i primi tre solutori della terza parte...

aleee = 120 + 96 + 126
et for two = 120 + 96 + 126
ThutHankHamon = 120 + 96 + 126      


:D

icopaco  = 120 + 96 + 126
winter81 = 120 + 96 + 126
betta22 = 120 + 96 + 126
Rodolfo = 120 + 96 + 126
annacast =120 + 96 + 126
mathias = 120 + 96 + 126
asola = 120 + 96 + 126
Mariros = 120 + 96 + 126
Olaf da Napoli = 120 + 96 + 126
pennyfb = 120 + 96 + 126
epochè = 120 + 96 + 126
katana = 120 + 96 + 126
digione = 120 + 96 + 126
sorellhoya = 120 + 96 + 126
dennison = 120 + 96 + 126
duccio = 120 + 96 + 126
susymissy = 120 + 96 + 126
Buga = 120 + 96 + 126
atoketa  = 120 + 96 + 126
Margherit = 120 + 96 + 126
somonettasr = 120 + 96 + 126    


:D
LOLA    

spyro

Citazione di: "reg"i primi tre solutori della terza parte...

aleee = 120 + 96 + 126
et for two = 120 + 96 + 126
ThutHankHamon = 120 + 96 + 126      


:D

icopaco  = 120 + 96 + 126
winter81 = 120 + 96 + 126
betta22 = 120 + 96 + 126
Rodolfo = 120 + 96 + 126
annacast =120 + 96 + 126
mathias = 120 + 96 + 126
asola = 120 + 96 + 126
Mariros = 120 + 96 + 126
Olaf da Napoli = 120 + 96 + 126
pennyfb = 120 + 96 + 126
epochè = 120 + 96 + 126
katana = 120 + 96 + 126
digione = 120 + 96 + 126
sorellhoya = 120 + 96 + 126
dennison = 120 + 96 + 126
duccio = 120 + 96 + 126
susymissy = 120 + 96 + 126
Buga = 120 + 96 + 126
atoketa  = 120 + 96 + 126
Margherit = 120 + 96 + 126    


:D

bleah! che avvilimento...  :evil:
sarà che questo non è un bel periodo per me, ma mi mancano una tale quantità di lettere, stavolta, come non mi era mai capitato  :(  :(
     

AnNic

#64
Deleted ... Angelo.

susymissy

e usalo!!!
ti divertirai lo stesso...
se non lo usi perchè così non ti divertiresti a che pro scriverlo?
per far sentire in difetto chi lo fa?

scusa ma pure qui le polemiche sull'uso del verbatron o sugli aiutini speravo di risparmiarmele  :lol:

p.s.
ti hanno avvisato che non si "vince" niente?  :lol:
        

Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. (Tarkovskij)

katana

Citazione di: "AnNic"
Citazione di: "spyro"... mi mancano una tale quantità di lettere ...
... a me mancano 15 parole ... forse se usassi il "verbatron" al posto delle letterine dello "scarabeo" potrei far finta di vincere ...  :o   :o   :o
... ma in quel caso quale sarebbe il divertimento?  :D   :D
Io non conoscevo il verbatron sotto questo nome,ma ho visto che la versione semplice è quella che spesso consulto Ricerca anagrammi a frase,ma ti posso assicurare che, se non hai prima le idee chiare su cosa devi angrammare,serve molto relativamente.Il gusto nel risolvere il gioco di reg sta per me nell'intuire cosa vuole dire e trovare le parole con cui lo esprime!Divertimento assicurato! :wink:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

AnNic

#67
Deleted ... Angelo.

katana

Citazione di: "AnNic"no ... pero' mi hanno avvisato che ci si puo' "perdere" la dignita' ...  :o   :lol:   :lol:   :lol:
Addirittura la dignità!
Ma questo è un sito di giochi,qui giochiamo tutti e siamo tutti bravi e tutti scarsi! :wink:
Ci vuol ben altro per perdere la dignità,anche solo quella di "bravo" solutore! :P
Stai tranquillo An,qui nessuno può arrogarsi il diritto di giudicare gli altri!
Chiedi aiuto,sbaglia,fai con comodo insomma mettiti a tuo agio e soprattutto divertiti! :D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

susymissy

Citazione di: "AnNic"
Citazione di: "susymissy"p.s.
ti hanno avvisato che non si "vince" niente?  :lol:
no ... pero' mi hanno avvisato che ci si puo' "perdere" la dignita' ...  :o   :lol:   :lol:   :lol:
PS: ne ho trovate altre 5, me ne mancano 10.

oddio che esageratoooooooo  :lol:  :lol:  :lol:
scomodiamola per cose più serie la dignità...
e pensiamo a divertirci  :wink:
        

Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. (Tarkovskij)

AnNic

#70
Deleted ... Angelo.

susymissy

sollevato il thread che stava per finire in 3^  8)

reeeeggggg ti sei dimenticato di noiiiiii  :lol:
        

Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. (Tarkovskij)

Margherit

Citazione di: "susymissy"sollevato il thread che stava per finire in 3^  8)

reeeeggggg ti sei dimenticato di noiiiiii  :lol:
I casi sono due: o reg sta finendo di scrivere la 4^ puntata o Roy ha avuto la meglio..... :cry:  :wink:  :lol:

spyro

Citazione di: "AnNic"Tranquilli, mi diverto moltissimo cosi' ... e mi diverto ancora di piu' quando mi fate ( ci facciamo ) queste battutine da buoni amici.  :D
Vorrei solo farvi notare che il mio intervento era destinato a Spyro che aveva scritto: "... mi mancano una tale quantità di lettere ... " ed avevo il desiderio di solidarizzare con lui, di fargli sapere che anch'io ( e chissa' quanti altri ) mi trovo in difficolta'.
Il fatto di aver 'condito' il messaggio con l'utilizzare strumenti sofisticati, aveva come obiettivo quello di assicurarmi che Spyro ( e gli altri ) fosse a conoscenza di tali strumenti.  :D

Eccomi !!!!!  :P  :P  (lei  :roll: ) ... anch'io sono solidale con te ... non so quante parole mi mancano esattamente, credo 5 o 6  :roll:  :lol:  
in quanto a verbatron, come ha già detto qualcuno, se non hai la parola iniziale non credo che verbatron ti aiuti a trovare l'anagramma  8) ; se invece ce l'hai ... ce la fai anche senza verbatron  :D

Forza AnNic ..... ce la faremo anche noi !!!!!!!!!!!!!!  :lol:  :)  :D  :P  :P  :P  :P  

Citazione di: "margherit"I casi sono due: o reg sta finendo di scrivere la 4^ puntata o Roy ha avuto la meglio.....
in un mp reg mi aveva detto che la 4^ puntata avrebbe latitato un po' ....  :roll:
     

katana

Citazione di: "spyro"
in un mp reg mi aveva detto che la 4^ puntata avrebbe latitato un po' ....  :roll:
Certo! Perde tempo a ideare cruciverba dalle def.strampalate! :x
Reg adempi ai tuoi impegni e dacci la 4a puntata! :wink:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo