Era un sogno??? ( 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 )

Aperto da reg, 09 Dicembre 2008, 10:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

#75
Deleted ... Angelo.

Margherit

Citazione di: "AnNic"Parafrasando Rino Gaetano vorrei solo dire:

abbasso e ale' . . . Nun te Reg gae piu'   :o
ANZI! ... ci facciamo subito un bell'anagramma a frase:
XXX, non ti rattrista sapere che XX poveraccio ( io ) XXXXXX a causa delle XXX disavventure? NUNTEREGGAE PIU !!!
:D  :D  :D
:D  :D
:D
Soluzioni in chiaro o in pvt? :roll:

AnNic

#77
Deleted ... Angelo.

ThutHankHamon

Citazione di: "AnNic"Parafrasando Rino Gaetano vorrei solo dire:

abbasso e ale' . . . Nun te Reg gae piu'   :o
ANZI! ... ci facciamo subito un bell'anagramma a frase:
XXX, non ti rattrista sapere che XX poveraccio ( io ) XXXXXX a causa delle XXX disavventure? NUNTEREGGAE PIU !!!
:D  :D  :D
:D  :D
:D

REG, non ti rattrista sapere che UN poveraccio ( io ) PIANGE a causa delle TUE disavventure? NUNTEREGGAE PIU !!!

AnNic

#79
Deleted ... Angelo.

reg

La quarta puntata uscirà martedì. La quinta ancora non esiste......
Mi perdonate ???  :lol:  :lol:
LOLA    

atoketa

Citazione di: "reg"La quarta puntata uscirà martedì. La quinta ancora non esiste......
Mi perdonate ???  :lol:  :lol:

non so, sono in dubbio ...
:D  :D  :D
maria c.

susymissy

Citazione di: "atoketa"
Citazione di: "reg"La quarta puntata uscirà martedì. La quinta ancora non esiste......
Mi perdonate ???  :lol:  :lol:

non so, sono in dubbio ...
:D  :D  :D

potremmo chiedere un parere a Roy...  :roll:
o dire a Marlene che continui a inciuciare con Helen... 8)
scegli tu  :lol:
        

Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. (Tarkovskij)

Margherit

Citazione di: "reg"La quarta puntata uscirà martedì. La quinta ancora non esiste......
Mi perdonate ???  :lol:  :lol:
Cerca di terminarla prima del 4 febbraio altrimenti, visto che verrò a vedere la mostra al Palazzo dei Diamanti, potrei anche chiamare chi so io e darti una bella lezione.... :evil:  :evil:  :evil:  :wink:  :lol:  :lol:  :lol:

sorellhoya

Citazione di: "reg"La quarta puntata uscirà martedì. La quinta ancora non esiste......
Mi perdonate ???  :lol:  :lol:


....fai pure con calma, Reg, io ancora devo riprendermi dalla fatica delle prime tre..... :lol:
Rare sono le persone che usano la mente...
poche coloro che usano il cuore...
e uniche coloro che usano entrambi... (R.L.Montalcini)
http://auguri.tecnova.it/

reg

Se trovate errori siete pregati di segnalarlo in PVT, grazie :D

quarta puntata: 65 parole per 130 punti. Anagrammi e frasi anagrammate in rosso, cambi in azzurro, scarti in verde.

facile farsi convincere....

Helen, XXXXXXX XX mia XXXXXXXXXX, si strinse di nuovo a me HHHHHHHHHH la sua bocca XXXXXXXX così la mia AAAAAAAA. Pensai alle sue parole e mi BBBBBBBB BBB BBBBB ragione. C'era tempo per XXXXXXX il rifugio di Roy........  Almeno potevamo aspettare sino al mattino successivo....
La notte fu naturalmente LLLLLLLLLLLL. Io ed Helen ci amammo parecchie volte e quando spuntò il sole attraverso XX BBBBBBB tende delle finestre fui veramente contrariato. Avrei voluto che il  tempo si fermasse!
Ci amammo ancora una volta, ma sapevamo che probabilmente quella sarebbe stata l'ultima.
Poi stemmo HHHHH abbracciati per circa un'ora, rilassati.
Verso le dieci ci alzammo e facemmo una bella doccia assieme continuando a baciarci. Un pensiero veloce come un fulmine passò nella mia mente; quello di lasciare la mia ragazza in mano a Roy per restare con Helen, ma subito lo ricacciai indietro sconcertato.
-Sono impazzito?? – dissi tra me – CCCCCCC C CC CCC CCCC, il mio futuro. Helen è morta. Quella che sta qui con me è solamente un fantasma, ... anche se  così reale..... – Sorrisi DDDDDDDDDDD.
Ci rivestimmo ed io mi AAAAAAAA con una MMMMMMMMMM MMMMMMMMM. Fummo così pronti per dare la AAAAAA a quel LLLLLLLL di Roy. Se avessi chiamato il " OOOOOOOOOOOO" mi avrebbero preso sicuramente per pazzo...
Mentre uscivamo dallo stabile chiesi ad Helen dove mai Roy avrebbe potuto nascondersi. – XX lo dico? - affermò - Secondo me  è ritornato sul luogo dove la QQQQQQQQQQQ ha imperato per duecento anni, ma non posso esserne sicura! –
-Bene! – dissi, prendendo per buone le informazioni RRRRRRR da Helen – Allora prendiamo l'auto e QQQQ che girare a vuoto ci rechiamo sul posto. Spero che il DDD ragionamento sia giusto e che Roy non si azzardi a EEEEEEE EE EEEEEEE a Marlene. Se dovesse farlo lo seguirei sino all'inferno XX dove è uscito senza dargli scampo. Sono deciso ad andare sino in HHHHH; anche ad usare una XXXXX per pescare pur di catturare quel dannato mascalzone! Gli farò CCCCCCCCC le CCCCCCCC di vendicarsi!  –
Uscimmo in auto dal EEEEEEEE del cortile e dopo aver fatto il pieno di benzina e controllato le gomme delle EEEEE ci mettemmo in viaggio verso il luogo dove si era consumato il calvario di Helen per circa due secoli. Accesi la radio per ascoltare  MMMMMMM e QQQQQQQ durante il viaggio, ma stavano trasmettendo "Il OOOOO OO OOOOOOOOOOO" e stava parlando l'MMMMM XXXXX. – Se Roy e Marlene sono là, sicuramente è ricomparso il bar dove io ero prigioniera. - Disse la giovane - Ma senza di me a servire, non so cosa possa succedere. Tutte le sere si teneva la festa con gli ospiti che provenivano dal cimitero. Con l'arrivo di Roy tutti BBBBBBBBB nell' XXXX e si consumavano quelle cose terribili che sai. Quando sei arrivato tu hai interrotto la catena e gli invitati non hanno potuto presentarsi in quel momento. –
Ripensai agli ospiti di cui parlava Helen. Fantasmi, spettri, che da vivi avevano subito una fine PPPPPPP per mano di Roy e che da morti andavano PPPPPPP dal cimitero al bar tutte le sere. Il mio intervento OOOOOO la sicurezza di Roy e diede loro la forza di reagire  togliendomi d'DDDDDDDD dalla situazione che stava finendo male EEE me. Gli avrei fatto pagare anche questo facendogli XXXXXXX le sofferenze che aveva RRRRRRR a quei disgraziati!! Ma prima dovevo pensare alla mia ragazza. L'ansia di arrivare velocemente al bar ( ormai ero certo che Roy mi aspettava là ) mi stava prendendo; ma dovevo stare calmo. Solo con calma e TTTTTTTTTTTTTT avrei potuto batterlo. Io ed Helen ci guardammo LLLL in viso; non sapevamo come sarebbe andata a finire e non avrei scommesso nemmeno un MMMMMMM bucato sulla riuscita della nostra impresa. TTTT! Non avrei voluto che questa si trasformasse in una TTTTTTT TTTTTTT come quella di Don Chisciotte e il suo fedele TTTTTTTTTT contro i mulini a vento... Santa da AAAAAA - pensai - proteggici tu! -


Attenzione! le parole delle T si dividono in tre parti:
14 = 4  10 = 7  7
LOLA    

Margherit

Citazione di: "reg"Io ed Helen ci amammo parecchie volte


susymissy

Povera Marlene!!!  :(  :cry:  :(  :cry:  :(
        

Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. (Tarkovskij)

reg

ringrazio _et_   che mi ha prontamente segnalato un errore. La frase con lettera E è stata anagrammata con lettera G.
Rimediato alla svista ed ora dovrebbe essere tutto in ordine.

Non preoccupatevi per Marlene; Helen è solo un fantasma  :lol:  :lol:
LOLA    

reg

Ho in mente, come nelle programmazioni Kolossal cinematografiche,  :lol:  :lol:  :lol: due finali. Finisce bene o finisce male?

Piccolo referendum. Dite la vostra e la maggioranza avrà il finale preferito...
LOLA