Era un sogno??? ( 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 )

Aperto da reg, 09 Dicembre 2008, 10:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

#90
Deleted ... Angelo.

asola

ASSOLUTAMENTE BENE!!!  MEGLIO IL LIETO FINE!!!!!!  :D  :D  :D

spyro

finisce ASSOLUTAMENTE BENE !!! ci mancherebbe altro ....
...  :wink:  io voto 2 volte ....  8)  sempre x il bene  :P
     

sorellhoya

Ancora non l'ho neanche letta la 4a, però voglio il lieto fine :D !!!! Sono stufa delle cose che finiscono male, c'è già la realtà che ci pensa!!! :evil:
Rare sono le persone che usano la mente...
poche coloro che usano il cuore...
e uniche coloro che usano entrambi... (R.L.Montalcini)
http://auguri.tecnova.it/

Margherit

Siccome mi piace andare contro corrente, voto per il finale peggiore..... :lol:

susymissy

lieto fine...  :D  
non sopporterei di sapere che Reg ha la peggio nello scontro...
anche perchè poi la prossima serie chi la scrive???????? 8)

 :lol:  :lol:  :lol:
        

Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. (Tarkovskij)

AnNic

#96
Deleted ... Angelo.

ThutHankHamon

Io voto perchè finisca male. 8)

A me questa quarta puntata non è sembrata difficilissima, forse ho solo avuto la fortuna di avere le intuizioni giuste senza doverci pensare troppo (sempre che siano giuste ... domani saprò), di sicuro la terza puntata è stata la più dura in assoluto che mi sia capitato di fare, mi aveva tirato matto.

P.S. Secondo me non avresti dovuto scrivere che le T erano in 3 gruppi, io me ne sono accorto da solo risolvendolo (dato che non c'era altro modo di accoppiare gli anagrammi) e, in tutta sincerità, ci sono quasi rimasto male quando dopo ho letto "l'avviso". :-?

aleee

Citazione di: "reg"Ho in mente, come nelle programmazioni Kolossal cinematografiche,  :lol:  :lol:  :lol: due finali. Finisce bene o finisce male?

Piccolo referendum. Dite la vostra e la maggioranza avrà il finale preferito...

Oggi mi sento un po' acida...

... ma finisce bene per chi??? Per Reg?  Per lui non importa, l'importante è che finisca bene per la povera Marlene. Per solidarietà femminile, spero si tolga di dosso questo fidanzato e che se ne trovi uno migliore!

katana

Ma si! "Bisogna essere ottimisti"-ce lo dice anche Silvio-che finisca tutto a "tarallucci e vino"!
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Citazione di: "aleee"
Citazione di: "reg"Ho in mente, come nelle programmazioni Kolossal cinematografiche,  :lol:  :lol:  :lol: due finali. Finisce bene o finisce male?

Piccolo referendum. Dite la vostra e la maggioranza avrà il finale preferito...

Oggi mi sento un po' acida...

... ma finisce bene per chi??? Per Reg?  Per lui non importa, l'importante è che finisca bene per la povera Marlene. Per solidarietà femminile, spero si tolga di dosso questo fidanzato e che se ne trovi uno migliore!

Se Reg non amasse Marlene non si darebbe tanto da fare per tentare di salvarla. Però hai ragione... Devo ammettere che non si è comportato e non si comporta molto bene nei suoi riguardi... Ma tanto Helen è un fantasma  :lol:
LOLA    

atoketa

deve finire bene!!! abbiamo bisogno di ottimismo!!!!
maria c.

sorellhoya

Citazione di: "reg"
Citazione di: "aleee"
Citazione di: "reg"Ho in mente, come nelle programmazioni Kolossal cinematografiche,  :lol:  :lol:  :lol: due finali. Finisce bene o finisce male?

Piccolo referendum. Dite la vostra e la maggioranza avrà il finale preferito...

Oggi mi sento un po' acida...

... ma finisce bene per chi??? Per Reg?  Per lui non importa, l'importante è che finisca bene per la povera Marlene. Per solidarietà femminile, spero si tolga di dosso questo fidanzato e che se ne trovi uno migliore!

Se Reg non amasse Marlene non si darebbe tanto da fare per tentare di salvarla. Però hai ragione... Devo ammettere che non si è comportato e non si comporta molto bene nei suoi riguardi... Ma tanto Helen è un fantasma  :lol:

e CERTO! Tanto è un fantasma!! Proprio TUTTI UGUALI!!!!!! :evil:
Rare sono le persone che usano la mente...
poche coloro che usano il cuore...
e uniche coloro che usano entrambi... (R.L.Montalcini)
http://auguri.tecnova.it/

sorellhoya

Citazione di: "ThutHankHamon"

P.S. Secondo me non avresti dovuto scrivere che le T erano in 3 gruppi, io me ne sono accorto da solo risolvendolo (dato che non c'era altro modo di accoppiare gli anagrammi) e, in tutta sincerità, ci sono quasi rimasto male quando dopo ho letto "l'avviso". :-?

.....ma per fortuna Reg conosce i suoi polli! :lol:  :lol:
Rare sono le persone che usano la mente...
poche coloro che usano il cuore...
e uniche coloro che usano entrambi... (R.L.Montalcini)
http://auguri.tecnova.it/

reg

ed ecco i primi  che hanno mandato la soluzione durante la notte :D

et for two = 120 + 96 + 126 + 130  
ThutHankHamon = 120 + 96 + 126 + 130    
[/size]
LOLA