Era un sogno??? ( 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 )

Aperto da reg, 09 Dicembre 2008, 10:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aleee

Finalmente ce l'ho fatta! Ma quella parolina lì.... chi l'aveva mai sentita? Continuavo a girare attorno alle stesse parole, senza venirne a capo. Ieri sera, qualcuno mi ha messo sulla strada giusta :D :D :D e ho ceduto a Google!!!
Ciao a tutti e un grazie a chi sa :D

reg

Citazione di: "aleee"Finalmente ce l'ho fatta! Ma quella parolina lì.... chi l'aveva mai sentita? Continuavo a girare attorno alle stesse parole, senza venirne a capo. Ieri sera, qualcuno mi ha messo sulla strada giusta :D :D :D e ho ceduto a Google!!!
Ciao a tutti e un grazie a chi sa :D

grazie a te per la pazienza che hai avuto. La quinta puntata è quasi pronta. QUASI, quindi ancora non posso dire il giorno in cui uscirà; però posso dirvi il mese. Sicuramente febbraio  :lol:  :lol:  :lol:
LOLA    

reg

CLASSIFICA GENERALE
se ho dimenticato qualcosa siete pregati di avvertirmi...


et for two = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
katana = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
ThutHankHamon = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
duccio = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
Mariros = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
Olaf da Napoli = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
alee  120 + 96 + 126 + 128 + 174
AnNic = 114 + 94 + 126 + 130 + 164
icopaco  = 120 + 96 + 126 + 124 + 174
principessa 11 = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
annacast = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
mathias = 120 + 96 + 120 + 130 + 174
spyro = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
epochè  = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
winter81 = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
digione  = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
Margherit = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
atoketa = 120 + 96 + 126 + 130
pennyfb  = 120 + 96 + 126 + 130
Rodolfo = 120 + 96 + 126 + 130
simonettasr = 120 + 96 + 126 + 130
buga = 120 + 96 + 126 + 130
dennison = 120 + 96 + 126 + 130
sorellhoya = 120 + 96 + 120 + 130
susymissy = 120 + 96 + 126 + 130
betta22 = 120 + 96 + 126 + 130
asola = 120 + 96 + 126 + 130
azzurra56 = 120 + 96
ziolicio = 120 + 96
Overbite = 120
bigpetro&crimilde = 120 + 96
flyaway = 120 + 96
@ludy@ = 120 + 96
nick.vv = 120 + 96
fabtzen = 108 + 96
armadyllo = 120 + 96
         



:D
LOLA    

DarkBeam

Citazione di: "reg"Sicuramente febbraiò  :lol:  :lol:  :lol:


reg

Mercoledì 4 febbraio la quinta parte..... :D
LOLA    

reg

Anagrammi e frasi anagrammate in rosso, cambi in azzurro. Son da trovare 87 parole per un punteggio di 174. Buon tribol... ehm.. divertimento  :wink:


Quinta
L'incontro si avvicina....

XX XXXXXXX XXXX XXXX XX cinque ore e XXXXXXXX XX immaginavo già le XXXXX XXXXX che sarebbero arrivate a casa per BBBBBBB BB BBBBBBBB. Si sarebbero accumulate con AA AAAAAAAAAA ! Ma poi, sarei riuscito a CCCCCCCC o la mia AAAA sarebbe finita prima? I pensieri non erano certamente rosei ma io in genere non mi NNNNNNNNN facilmente. Helen stava in silenzio mentre DDDDDDDD le AAAA delle GGGGGG mani intrecciate tra di loro. – Forse avrei dovuto chiedere aiuto ad un BBBBBBBBBBBBB esorcista – Dissi – ma non BBBB come potrebbe rendere Roy NNNNNNN. Quel NNNNN  non è un DDDDDDDDD DDD DDDDDDD  , ma uno spettro, e potente anche! -  
Arrivammo sul posto verso le MMMMMM M MMMMMM. Riconobbi perfettamente la zona per via di un EEEEEE EEEEE EEEEE strana. Sembrava una persona FFF FF FFFFFFF per raccogliere qualcosa. Ma naturalmente quello che indicava che ci trovavamo davvero nel luogo giusto era il cimitero. Era ancora lì, con tutte le sue lapidi grigie ben OOOOO al suolo.
- Helen, – dissi – il bar non c'è. Abbiamo sbagliato a venire qui. Chissà dove Roy avrà portato Marlene. – Cominciavo a temere che la nostra teoria fosse sbagliata, ma Helen mi rincuorò.
- Aspettiamo qui la CCCC – mi disse col suo bel sorriso sulle labbra. – Sono convinta che Roy è nascosto qua intorno. Abbi fiducia, non BBBBB sbagliarmi-
- XXXXXX crederti ancora. – le dissi – GG XXX troppo sicura di quello che affermavi ed io ho ancora molta fiducia in te! -
GGGGGGGG GG GGGG ad aspettare il OOOOO OOO OOOO che arrivò dopo LLLLL LLLLLLL LLL. Le tenebre stavano avvolgendo tutto ed il BBBBB stava diventando LLLLL. Ormai gli alberi erano MMMMM indistinte nella EEEEE pianura quando una EEEEE scura cominciò a materializzarsi ad una decina di metri da noi. Tutto ciò si sviluppava mentre io osservavo la scena ad occhi sbarrati. Quando tutto si fu stabilizzato fummo inondati da una luce accecante, che poi si attenuò lentamente e delineò bene la sagoma del bar. L'insegna che conoscevo CCCCCCCCCCC sulla porta di entrata e dalle finestre CCCCCCCCCCC una luce abbastanza MMMMM. Allora dissi ad Helen –  Le tue ipotesi non mi DDDDDDDD mai, MMM sempre da EEEEEE! Ora DDDDDDDDD l'auto da qui e mettiamola a distanza di sicurezza dal bar. Potrà esserci utile in caso di una nostra fuga improvvisa. – Dopo averla parcheggiata a circa 50 metri più in là strinsi forte la FFFF ad Helen DD aprii la portiera per scendere dall'auto. Helen subito mi seguì e ci avviammo verso il bar. Tutto era come lo ricordavo, per lo FFFF all'esterno.
Entrammo circospetti pensando che Roy fosse ad MMMMMMMMMM e DDDDDDDD un tranello, ma il bar appariva deserto. La sala era priva di sedie; dietro al banco nessuno... Dissi allora una battuta, naturalmente fuori luogo.. – Se Roy serve LLLLL al bar - dissi ridendo -  AAAAA un AAAAAAA, ah ah ah!! -  NN NNN NNNN NNN NNNNNNNNN immediatamente, GGGGG di OOOOOOO,  ammonì CCCC ' EEEEE: – FFF FF là? Sei tu Reg? EEEEE finita e sii serio! Pensi di essere arrivato al circo? Noi non GGGGGG i buffoni come te! – Per la sorpresa mi si raddrizzarono persino i pochi peli della FFFFFFF........ – Helen – le sussurrai – se le cose dovessero prendere una brutta GGGGG LLLLL immediatamente fuori da qui! -
LOLA    

ThutHankHamon

Questa puntata è durissima, gli stò sopra da stamattina, ma ci sono 3/4 lettere che proprio non c'è verso di venirne a capo ! :evil:  :evil:  :evil:

Reg, dovessero mai fischiarti le orecchie sappi che sono io che te ne stò dicendo dietro di tutti i colori ! :wink:  :lol:  :wink:

Anche se a malincuore, devo staccare un pò, sono a corto di idee, necessito di un reset ! :o  :o  :o

Margherit

Oggi a Ferrara ho incontrato reg: non c'era Marlene e nemmeno i suoi amichetti, per fortuna! :roll:  8)  :lol:
Abbiamo bevuto il caffè assieme ma il cianuro mi è rimasto in borsetta perchè non c'è stata occasione per versarglielo nella tazzina.
Che dite: ho fatto male? :roll:  :wink:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

katana

Citazione di: "ThutHankHamon"
Anche se a malincuore, devo staccare un pò, sono a corto di idee, necessito di un reset ! :o  :o  :o
Il reset è salutare! :lol:  Io ci dormo su tutta la notte e domani mattina,per incanto,le parole vengono...fino a che non devo "resettarmi"* un'altra volta! :P

*Lo sapete che in siciliano "rizzittarisi" ha lo stesso significato? 8)
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

Citazione di: "Margherit"Oggi a Ferrara ho incontrato reg: non c'era Marlene e nemmeno i suoi amichetti, per fortuna! :roll:  8)  :lol:
Abbiamo bevuto il caffè assieme ma il cianuro mi è rimasto in borsetta perchè non c'è stata occasione per versarglielo nella tazzina.
Che dite: ho fatto male? :roll:  :wink:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Ehi! Marghe che ti salta in testa! Senza reg chi ci farebbe vivere queste avventure,senza capo nè coda,ma affascinanti e,ahimè!,enigmatiche? :P
Giù le mani da reg! 8)
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

spyro

Citazione di: "Margherit"Oggi a Ferrara ho incontrato reg: non c'era Marlene e nemmeno i suoi amichetti, per fortuna! :roll:  8)  :lol:
Abbiamo bevuto il caffè assieme ma il cianuro mi è rimasto in borsetta perchè non c'è stata occasione per versarglielo nella tazzina.
Che dite: ho fatto male? :roll:  :wink:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

e poi chi ci dà le soluzioni ? :o  e chi scrive la 6^ puntata...?
Comunque è davvero tutto opinabile: questa puntata per me è più facile della 4^, che mi ha fatto dannare per giorni ... per questa ho trovato quasi tutte le lettere.
certo:  :o mi manca ancora qualcosa, anche perchè ci sono parti in cui le parole misteriose sono 5 o 6 di fila  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
     

reg

sono qui a chiedere ancora una volta scusa a tutti voi e a ringraziare _et_ che me lo fatto notare. Un errore per puntata non può di certo sfuggirmi  :evil:

le F rosse erano sbagliate nelle parola PRIVA che ora si legge. Ho aggiunto due paroline semplici da trovare.

Scusatemi, ma anche io ho un bel da fare per poter pubblicare il racconto  :D  :D
LOLA    

reg

Citazione di: "Margherit"Oggi a Ferrara ho incontrato reg: non c'era Marlene e nemmeno i suoi amichetti, per fortuna! :roll:  8)  :lol:
Abbiamo bevuto il caffè assieme ma il cianuro mi è rimasto in borsetta perchè non c'è stata occasione per versarglielo nella tazzina.
Che dite: ho fatto male? :roll:  :wink:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ora capisco perchè cercavi sempre di distrarmi mentre si beveva il caffè :o

meno male che non ci sei riuscita  :lol:  :lol:
LOLA    

reg

ed ecco chi risolve ....

et for two
katana
ThutHankHamon
duccio
Mariros
Olaf da napoli
AnNic



:D  :D  :D
LOLA    

ThutHankHamon

Citazione di: "reg"sono qui a chiedere ancora una volta scusa a tutti voi e a ringraziare _et_ che me lo fatto notare. Un errore per puntata non può di certo sfuggirmi  :evil:

le F rosse erano sbagliate nelle parola PRIVA che ora si legge. Ho aggiunto due paroline semplici da trovare.

Scusatemi, ma anche io ho un bel da fare per poter pubblicare il racconto  :D  :D

Grrr grrr grrr :evil:  :evil:  :evil: ... ah ecco; ero proprio sul punto di scrivertelo io ...