Era un sogno??? ( 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 )

Aperto da reg, 09 Dicembre 2008, 10:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Margherit

Citazione di: "reg"ed ecco chi risolve ....

et for two

et e leti  non saranno per caso gli amici di Helen  :o  :wink:  :lol: ....

spyro

Citazione di: "reg"sono qui a chiedere ancora una volta scusa a tutti voi e a ringraziare _et_ che me lo fatto notare. Un errore per puntata non può di certo sfuggirmi  :evil:

le F rosse erano sbagliate nelle parola PRIVA che ora si legge. Ho aggiunto due paroline semplici da trovare.

Scusatemi, ma anche io ho un bel da fare per poter pubblicare il racconto  :D  :D

eh eh eh eh .... io non sono stata così astuta da capire che c'era un errore  :roll: , pertanto le F mi sono andate un po' di traverso  :evil:
ma ora va decisamente meglio  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
     

sorellhoya

....menomale che non avevo ancora cominciato.........avrei rischiato il suicidio.... :lol:  :lol:
Rare sono le persone che usano la mente...
poche coloro che usano il cuore...
e uniche coloro che usano entrambi... (R.L.Montalcini)
http://auguri.tecnova.it/

katana

Ho penato tanto per quel PRIVE ! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Ora mi manca solo la A e non credo sia una parola difficile  :roll: ma non mi 'viene' :oops:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

ed ecco chi risolve ....

et for two
katana
ThutHankHamon
duccio
Mariros
Olaf da napoli
AnNic
aleee
icopaco
principessa11
asola
annacast
mathias
spyro
epochè
winter81
digione
Rodolfo
sorellhoya
dennison
pennyfb
betta22
armadyllo
Margherit  
susymissy
atoketa  



:D  :D  :D
LOLA    

reg

#140
CLASSIFICA GENERALE
se ho dimenticato qualcosa siete pregati di avvertirmi...


et for two = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
katana = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
ThutHankHamon = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
duccio = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
Mariros = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
Olaf da Napoli = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
aleee  120 + 96 + 126 + 128 + 174
AnNic = 114 + 94 + 126 + 130 + 164
icopaco  = 120 + 96 + 126 + 124 + 174
principessa 11 = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
annacast = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
mathias = 120 + 96 + 120 + 130 + 174
spyro = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
epochè  = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
winter81 = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
digione  = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
armadyllo = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
atoketa = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
pennyfb  = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
Rodolfo = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
simonettasr = 120 + 96 + 126 + 130
buga = 120 + 96 + 126 + 130
dennison = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
sorellhoya = 120 + 96 + 120 + 130 + 174
susymissy = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
betta22 = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
Margherit = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
asola = 120 + 96 + 126 + 130 + 174
azzurra56 = 120 + 96
ziolicio = 120 + 96
bigpetro&crimilde = 120 + 96
flyaway = 120 + 96
@ludy@ = 120 + 96 + 126
nick.vv = 120 + 96
fabtzen = 108 + 96
Overbite = 120
         



:D
LOLA    

aleee

Hai dimenticato una E nel mio nick!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Grazie della correzione (la mia era una battuta...) :wink:

armadyllo

Mi sono accorta in ritardo che Reg aveva creato una prosecuzione:
puf, puf, pant, pant
5 puntate insieme ucciderebbero chiunque :lol:  :lol:
Bene o male sono arrivata in fondo, ma non ce l'avrei fatta senza il prezioso aiuto di un'amica!!!!!!!!!!!!

reg

Citazione di: "aleee"Hai dimenticato una E nel mio nick!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Grazie della correzione (la mia era una battuta...) :wink:

lo so, ma la correzione era dovuta  :wink:

la sesta parte è stata partorita  :o
ora devo trovare le frasi da mettere in gioco; abbiate pazienza  :D  
LOLA    

susymissy

Citazione di: "reg"
la sesta parte è stata partorita  :o
ora devo trovare le frasi da mettere in gioco; abbiate pazienza  :D  [/b][/i][/color]

fai con comodo Reg... tanto sto ancora combattendo con la 5^  :roll:

:lol:  :lol:  :lol:
        

Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. (Tarkovskij)

katana

Citazione di: "reg"
la sesta parte è stata partorita  :o
ora devo trovare le frasi da mettere in gioco; abbiate pazienza  :D  
Non ti scervellare troppo reg!  :o
Quattro anagrammini del tipo rosa arso,asti stia... :wink:
Noi non siamo di troppe pretese,ci accontentiamo facilmente,non vogliamo che ti girino @@perchè poi toccherà a noi il @@! :P
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

#146
Sesta Puntata; 93 parole da trovare. Anagrammi e frasi angrammate in rosso. Cambi in azzurro.
Buon divertimento.... :D punteggio massimo = 186

Faccia a faccia

L' HHH della voce di Roy XX XXXXXX XXXXX XXXX e le luci divennero fioche. All'improvviso si sviluppò dietro AA AAAAAAA AAA AAA un fumo intenso che XXXX  verso l'alto. BBB BBBBBB BBBBBBBBB quasi magicamente proprio in quel AAAAA.
- Bel trucco – gridai – e CCCCC CC CC CCCCCCC? Chi credi di DDDDDDDDDD con questa EEEEEEEE? Si nota che non hai mai visto i film FFFFFF FFF FFFFFF nostri! mI ricordi quel comico regista, XXXXX.– E feci una gran risata.
Roy sorrise con ghigno satanico mentre vidi che la persona vicina a lui era Marlene.
- NNNNN - dissi – NNNN NNNN? Ti ha fatto del male questo dannato CCCCCCC?? -
Marlene sorrise mostrando i suoi denti CCCCCCC, ma non rispose. Notai allora che i suoi occhi erano velati, inespressivi; sembrava che non XXXXXXXX a nulla ed i suoi bei capelli non erano più neri. Era OOOOOOOOOO per la OOOOO che le doveva aver provocato Roy.
- Maledetto!  – Urlai mentre le mie sensazioni andavano PPPPPPPPP – Guai P te se hai fatto del male alla donna che NNN!!! -
- Niente di questo. – Disse Roy con voce che pareva un FFFFFF FFFFFFF -  Le ho fatto solamente del bene.... Ora si BBBBBB a tutto,  ma anche se la vedi assente, la donna che NNN non AAAAAAAA mai  AAA primo che passa. Nemmeno con un FF con lo CCCCCCC! – e si mise a ridere.
Quella frase risuonò malamente nel mio cervello. Che la avesse???? Cominciai ad innervosirmi mentre ricacciavo indietro quello che mi stava GGGGGGGG GGG GG GGGGG.- Bene, sono qui! Ti LLLLL me stesso!  Sono io che volevi, non MMM!  – dissi con voce che tradiva una grande irritazione – Ora lascia andare Marlene e ce la vediamo noi due! -
- No. – disse Roy – Prendila con CCCCCCCCC! Questa partita ce la giochiamo a modo mio. Conosci gli scacchi? -
Rimasi meravigliato a quella domanda, ma risposi che con gli scacchi me la cavavo meglio che al AAAAA EEEEEEE di ferro o ad un duello con la GGGGG ...
- Bene! – continuò lo spettro con tono MMMMMMMMMLL LLLLLLLL LL LLLLLLLL il nostro futuro PP una sfida scacchistica. OOO OOOOO OOOOOOO. GG vincerai tu potrai tornare alla vita di sempre con la tua Marlene. Se vincerò io prenderò il tuo posto con la tua ragazza e tu prenderai il mio.... nelle braccia di Belzebù! – Il ghigno di Roy E questo punto HHH veramente HHHHHHHHH..
Cominciai a sudare. – Una sfida a scacchi? – pensai – Non sono un campione ma me la sono sempre cavata bene al circolo.  – La mia paura era che Roy avrebbe potuto imbrogliare per QQQQQQ QQQQQQ QQQQQ vittoria. Conoscendolo immaginavo che avrebbe fatto lo QQQQQQ per farmi perdere. Comunque decisi di accettare.. ( forse non c'erano alternative ).
- Va bene. – dissi con voce XXXXXX – Non capisco che PPPPPPP e cosa ti LLLLLLL a combinare, ma penso che la scacchiera  salterà fuori con qualche tuo LLLLLLLL da mago di serie C. -
- Niente affatto! – disse con voce stranamente NNNNNNN mentre apriva un cassetto. Ne estrasse una bellissima scacchiera ed un sacchetto di AAAA, da cui tirò fuori i MMMMM MMMMMMMMM in MMM. Veramente artistici.
Poi Roy si rivolse a Marlene, dicendole di andare nel retro del bar per procurarsi delle seggiole ed un tavolino. GGGGGG e GGGGG Helen  intervenne proponendo di andare ad aiutarla. Roy acconsentì.....
Vidi Marlene ed Helen tornare PPP PPP PPPPP PPPPPPPP, poi ritornarono nel retro e ne uscirono con un tavolino rotondo.
Dopo che tutto fu disposto al centro della XXXXXX Roy disse: - QQQQ, possiamo QQQQQQQ
La scena si DDDDDDDDDD così: Io e Roy eravamo faccia a faccia. La scacchiera sul tavolo; Le HHHHHHHHH donne:  Helen al mio fianco; Marlene al fianco di Roy......
Ci guardavamo in silenzio. Allora BBBBB con BBBBBBB lo stallo della situazione dicendo ad alta voce: - In bocca al lupo, dannato antenato! Chi gioca con i bianchi? – - MMMMM il lupo! – rispose Roy.....
LOLA    

AnNic

#147
Deleted ... Angelo.

katana

#148
le P sono 22,se ho ben contato! :o
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

AnNic

#149
Deleted ... Angelo.