Critto 126 - Mirafiori

Aperto da Capitano Mnemo, 27 Dicembre 2002, 10:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermengarda

mary...craccaggio compiuto...

:lol:

ciao :D :D
in alea veritas

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Ciao, Ermy  :D

thinker

uè Mary, ciao

scusa :oops:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Prima io, gne gne
faccin con linguett : )

Ciao Think

mary.b

Ragazze che nuove per quella di Reb?
Qualcosa tipo .... in veste scozzese?  :D

thinker

Citazione di: "mary.b"Prima io, gne gne
faccin con linguett : )

Ciao Think


:evil:  :lol:

Ehi Rebus, silente dissenti....i sommozzatori sono ...sotto stanti, sotto gruppi, sotto giacca, sotto costa..... :(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Think per gli exit... pensavo a qualcosa tipo

Analisi (ma mi convince poco) sul caso  :o

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b


thinker

Citazione di: "mary.b"Think per gli exit... pensavo a qualcosa tipo

Analisi (ma mi convince poco) sul caso  :o



Mary, no....è un po' più astratta, pensa al giornalista che legge i primi exit


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"...
(tace)

:evil:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Per l'alimentatore ancora nulla...
Bisogna pensare a qualcosa che richieda una certa potenza e che possa in seconda lettura consumare un rancio in aviazione...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

ultimo tentativo, Reb

sotto specie di marca scozzese

altrimenti la 8 potrebbe essere una "galleria" se quadri si riferisce a dipinti :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

LASCIA-PERDERE-LA-SCOZIA!!!!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)