Critto 126 - Mirafiori

Aperto da Capitano Mnemo, 27 Dicembre 2002, 10:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Buongiorno!

Bravi Paulus e Sentenza :lol:



dunque, oggi sono di ottimo umore e quando sono di ottimo umore di solito sparo ....xate :lol:


le vite parallele:

io vivo divertendomi (7, 9)

mio marito brontola sul divano (7, 7, 10)

i miei figli  rumoreggiano (7, 13)


perdonatemi :roll:

P.S. per la prima l'esposto potrebbe anche essere

mi ha fatto vincere al Superenalotto


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Sentenza

Ringrazio paulus per il "grande" e thinker per il "bravo"... troppo buoni... in realtà è stato un colpo di sedere... :D

E poiché dal peto al WC il passo è breve... beccatevi queste: :lol:

BUTTO IL CAFFE' NEL WC (7,9)

PROSTITUIRSI NEL WC (7,2,8 )

Sono facilerrime e forse nemmeno molto originali (mi danno un'impressione di déjà vu). Comunque sono le prime che posto... abbiate pietà! :)  :)  :)

Sentenza

In caso passasse Mirco Mariotti da queste parti... dopo aver buttato il caffè nel WC ho scoperto che era di marca Cagliari. :D
Però oltre a questo non sono andato: il Cagliari fa qualcosa ed è primo. Già, ma cosa fa? batte qualcuno? (e con il "batte" ci siamo ricollegati anche alla mia seconda critto...). :D

thinker

la seconda dovrebbe essere "battere in ritirata"

la prima....uhm....il Cagliari mi ha prtato fuori strada, pensavo a un "pappero eccitante" :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

MircoMariotti

Citazione di: "Sentenza"In caso passasse Mirco Mariotti da queste parti... dopo aver buttato il caffè nel WC ho scoperto che era di marca Cagliari. :D
Però oltre a questo non sono andato: il Cagliari fa qualcosa ed è primo. Già, ma cosa fa? batte qualcuno? (e con il "batte" ci siamo ricollegati anche alla mia seconda critto...). :D


Ci sono ci sono. :lol:


Il Cagliari xxxxx xx xxxxxxxx  ed è primo
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

Sentenza

Giusta battere in ritirata :D
Per quanto riguarda il caffè... chiedo scusa... sono stato un po' confusionario: il Cagliari si riferisce solo alla football-mnemo di Mirco, ma non c'entra niente con la mia (nella mia non compare la marca, solo il "tipo" di caffè) :)

MircoMariotti

Citazione di: "Sentenza"Giusta battere in ritirata :D
Per quanto riguarda il caffè... chiedo scusa... sono stato un po' confusionario: il Cagliari si riferisce solo alla football-mnemo di Mirco, ma non c'entra niente con la mia (nella mia non compare la marca, solo il "tipo" di caffè) :)


Arabica eccitante!
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

Sentenza

Citazione di: "MircoMariotti"
Citazione di: "Sentenza"Giusta battere in ritirata :D
Per quanto riguarda il caffè... chiedo scusa... sono stato un po' confusionario: il Cagliari si riferisce solo alla football-mnemo di Mirco, ma non c'entra niente con la mia (nella mia non compare la marca, solo il "tipo" di caffè) :)

Arabica eccitante!

No... anche se probabilmente la tua soluzione è più carina di quella che ho pensato io :lol:
eccitante non c'entra (e nemmeno Arabica).
Per "tipo" di caffè intendo "lungo oppure macchiato oppure..."

MircoMariotti

Citazione di: "Sentenza"
Citazione di: "MircoMariotti"
Citazione di: "Sentenza"Giusta battere in ritirata :D
Per quanto riguarda il caffè... chiedo scusa... sono stato un po' confusionario: il Cagliari si riferisce solo alla football-mnemo di Mirco, ma non c'entra niente con la mia (nella mia non compare la marca, solo il "tipo" di caffè) :)

Arabica eccitante!

No... anche se probabilmente la tua soluzione è più carina di quella che ho pensato io :lol:
eccitante non c'entra (e nemmeno Arabica).
Per "tipo" di caffè intendo "lungo oppure macchiato oppure..."

Pappero Ristretto
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

Sentenza

Citazione di: "MircoMariotti"
Pappero Ristretto

Esatto!  :) la prima parola è un falso derivato di un sinonimo di WC e dà l'idea di immettere qualcosa in esso...  :)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

MircoMariotti

Citazione di: "Sentenza"
Citazione di: "MircoMariotti"
Pappero Ristretto

Esatto!  :) la prima parola è un falso derivato di un sinonimo di WC e dà l'idea di immettere qualcosa in esso...  :)

piacere ristretto
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

Sentenza

Citazione di: "Rebus70"Acc!...
Eh sì... è proprio quello... :oops: spero di non venire linciato... :D

Rebus70

Citazione di: "Sentenza"Eh sì... è proprio quello... :oops: spero di non venire linciato... :D

Per questa volta, sarai solo leopardato... :D
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

raggiante

Ehi che silenzio....
Buongiorno a tutti  :D (chi?)
pensierino...
Mi preparo a sparare nel vuoto ( 8,3,7 )

a più tardi
e adesso vi faccio girare un pò la testa...