inten (Soluzioni finali + Vincitori)

Aperto da DarkBeam, 06 Gennaio 2009, 19:03:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DarkBeam

Per Flesy una prova di solfeggio :P  :P  :lol:
La...la... ;)

icopaco

eccome se partecipo! ...  e prenoto il 72

per esperienza (mica tanta per la verità) so che i giochi di Dark sono veramente criptici (ed infatti, se non erro, una volta si faceva chiamare Kripto..); una ragione in più per partecipare

unica cosa: partecipando diversi di noi ai giochi (molto impegnativi) associati ad un racconto di Reg (molto coinvolgente) a puntate, chiederei se possibile di non accavallare le due cose nella stessa giornata

atoketa

maria c.

reg

Citazione di: "icopaco"eccome se partecipo! ...  e prenoto il 72

per esperienza (mica tanta per la verità) so che i giochi di Dark sono veramente criptici (ed infatti, se non erro, una volta si faceva chiamare Kripto..); una ragione in più per partecipare

unica cosa: partecipando diversi di noi ai giochi (molto impegnativi) associati ad un racconto di Reg (molto coinvolgente) a puntate, chiederei se possibile di non accavallare le due cose nella stessa giornata

La terza puntata del racconto uscirà questa sera sul tardi :D

icopaco

Citazione di: "reg"La terza puntata del racconto uscirà questa sera sul tardi
grazie Reg !!!

circa i premi
Citazione di: "DarkBeam"...In palio, un libro al 1 classif, e al numero 2 un premio di consolazione
in teoria dovremmo essere noi a darli ai Dark, Reg, ... per i bei giochi che ci propongono

ciao a tutti

aleee

La velocità non è certo il mio forte... ma ci sto anch'io! (o almeno ci provo :wink: )
Scelgo il 14!

DarkBeam

Mini notizie per sollevare il 3d! :lol:
Il libro che ho comprato ieri premio del concorso è di Wilbur Smith e si intitola "I monsoni". Spero vi vada bene, altrimenti posso darvi un cesto di fichi secchi :P  :P  :P

Ho approntato gli ultimi ritocchi ai file excel, sono pronti per la stampa. A proposito, procuratevi almeno un lettore xl perché tutte le puntate del concorso le fornirò come fogli excel!

Ciao

katana

Citazione di: "reg"

La terza puntata del racconto uscirà questa sera sul tardi :D
Ma perchè le cose migliori avvengono tutte di notte! :evil:
Di notte le migliori trasmissioni tv,di notte i giochi più intriganti,ma insomma quando devo dormire io? :(
Dark ,per piacere, negli schemi non dare definizioni arzigogolate ,anche per definire parole semplici e non usare termini troppo tecnici e per "addetti ai lavori"! :D
Reg ti leggerò domani! :wink:
Grazie fany,io la buona volontà per guarire presto ce la metto tutta,è che quel birbante di un virus si è perdutamente innamorato di me e non mi vuole lasciare! :lol:  :lol:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

azzurra56

Citazione di: "DarkBeam". A proposito, procuratevi almeno un lettore xl perché tutte le puntate del concorso le fornirò come fogli excel!

Ciao



eh? :o


[

       

.

DarkBeam

Citazione di: "azzurra56"
Citazione di: "DarkBeam". A proposito, procuratevi almeno un lettore xl perché tutte le puntate del concorso le fornirò come fogli excel!

Ciao



eh? :o
Ossia, o ti compri Microsoft Office o ti scarichi Open Office! Capito? :lol:

raggiodisole

Citazione di: "DarkBeam"premio del concorso è di Wilbur Smith e si intitola "I monsoni". .................!

Ciao

sicuro sicuro????????????
non sara' MONSONE al singolare? e' il secondo libro del ciclo dei Courtney "SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!!!"( WILBUR SMITH e' e resta il mio autore preferito.:) )

partecipate numerossimi.:D

ciao...
Un raggio di sole e' sufficiente a spazzare via molte ombre


DarkBeam

Citazione di: "raggiodisole"
Citazione di: "DarkBeam"premio del concorso è di Wilbur Smith e si intitola "I monsoni". .................!

Ciao

sicuro sicuro????????????
non sara' MONSONE al singolare? e' il secondo libro del ciclo dei Courtney "SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!!!"( WILBUR SMITH e' e resta il mio autore preferito.:) )

partecipate numerossimi.:D

ciao...
Boh, può darsi... ;)

Ossia...



:D  :D  :D

DarkBeam



Domani arriva il 1^gioco... HO INSERITO IL REGOLAMENTO!

Per incuriosirvi un pochetto, vi svelo in anticipo un'immagine del 1^gioco che uscirà domani... Mi raccomando se inviate commenti di vario tipo non dite in chiaro la "soluzione" del gioco (anche se questo non è un gioco ma solo un pezzo di gioco :lol: )



:roll:  :roll:  :roll:

duccio

Duccio


luda