Critto 127 (Abarth)

Aperto da Capitano Mnemo, 30 Dicembre 2002, 11:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

:lol:
Per oggi ti dispenso... :D
Anch'io sono sotto gli effetti dei 20° del "Primitivo" che ho trincato...
(Hic!)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

be', comunque ho anch'io la mia prima del 2003


"lo giuro!" (5, 5, 2, 8 )

fra poco vado a giocare a biliardo :lol:  :lol: sarà da ridere


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"

fra poco vado a giocare a biliardo :lol:  :lol: sarà da ridere

In tema!
Fossa sulla riva (4, 2, 6)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Reb, ora vado.
tutte le mie in homepage sono state risolte.

ciao

bacetto


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Ciao, Thin!
Occhio alle biglie!
(Ma soprattutto alla stecca... :roll:)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

oviv

Poichè dal lavoro non posso più giocare, scrivo ora e poi stasera :(

mary.b:
consumo...: genero acquisito
primo e secondo...: ?biciclette? in fila nell'ora di punta (si parla di lancette dell'orologio: bi=2; ciclette perchè girano in tondo e sono piccole :roll: ...ma le bici non stanno in coda ...automobili non sono... :D)

thinker:
raccomandazione...: la leggenda dei ...?... (a qualcuno verrà in mente qualcosa :D)

Rebus:
cerotto...: serra ?piena/fitta/zeppa? di vasi

byebye :D
chi non muore si rivede :D

Rebus70

Citazione di: "oviv"

Rebus:
cerotto...: serra ?piena/fitta/zeppa? di vasi

byebye :D

Aggiudicata!!! :D
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

buongiorno e anche a più tardi

solo per dire

1. per il cerotto di Rebus avevo capito che c'erano i vasi!! ..incredibile...comincio a far progressi;Reb, stai attento che prima o poi risolvo una delle tue :D

2. la mnemo "Lo giuro!" è molto cinic-ironica, avrei dovuto dirlo prima, ma mi è sfuggito :(



>>Oviv

la leggenda dei.....è giusto, come sai, la terza parola definisce le persone che chiedono o fanno raccomandazioni, ovviamente con un f.d., credo neanche tanto falso.

per le bici di Mary, non ci siamo, il concetto del tempo è già espresso da "nell'ora di punta".

a più tardi


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mssm

in questo deserto di parole auguro a tutti un buon 2003  :)
poche risposte....ma ben confuse

Rebus70

Mssm, ricambio. :)
Stiamo tutti smaltendo... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Vince

lettera di raccomandazione    (2, 8, 3, 8 )



La leggenda dei briganti?

thinker

Citazione di: "Vince"lettera di raccomandazione    (2, 8, 3, 8 )



La leggenda dei briganti?

E Vince!!!!!! :D  :D

bravo Vince, non era facile, anche perchè era poco idiomatica.


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "mssm"in questo deserto di parole auguro a tutti un buon 2003  :)

ciao caro, bentornato! auguri anche a te. :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mssm

ciao thinkerissima.. :D
briganti nel senso di mascalzoni..o c'è qualcosa a cui non arrivo?
MATTONI (8 2 5 )
SEI FANTOZZIANO (4 10)
poche risposte....ma ben confuse