Critto 127 (Abarth)

Aperto da Capitano Mnemo, 30 Dicembre 2002, 11:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

giocare pappero non è....in realtà la 7, che è comune alle tre critto, indica degli "stili" di vita, appunto paralleli.


per Cosimo e Lorenzo : la soluzione è un titolo :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

:grett: :grett:

ehm...mary allora ti dispiace se mi rivendo la mia contomnemo...? :P
in alea veritas

mary.b

Ci mancherebbe,Ermy, tu puoi fare tutto  :D
Ermy, ma il tuo paziente, non era stato risolto da Oviv. E il suo 180° gradi non era stato risolto da te?

ermengarda

think...ma il fatto che i verbi degli esposti sono coniugati...va usato...o no? :o

o è un verbo all'infinito tipo...passare? :D
in alea veritas

ermengarda

Citazione di: "mary.b"Ci mancherebbe,Ermy, tu puoi fare tutto  :D
Ermy, ma il tuo paziente, non era stato risolto da Oviv. E il suo 180° gradi non era stato risolto da te?

il mio (dettaglio accurato) mi par l'avesse risolto wisino
i 180° mi pare think-regolo...in abbinata...con incollatura di think.. :lol:

comunque sì...vanno depennati...poi provvedo... :roll: :D
in alea veritas

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

Citazione di: "Rebus70"Depennai.

oh solerte rebino!

thnik...qualche "sistema"? :cry:
in alea veritas

thinker

Ermy, la 7 non è un verbo, ma un sostantivo che indica uno "stile" o...qualcosa che fa vincere al superenalotto :lol: ( sono dei divertissement, non vale la pena di scervellarsi troppo :wink: )


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

MircoMariotti

Nuove CrittoCalcio

Titoli:

Il famoso Claudio certifica che la sua religiosità servirà in tribunale durante la proiezione di film degli anni '30 (5,8,7,4,5,10)

Margherita Corazzina fa castelli in aria (5,5,2,8)

Vezzeggiando oltre il limite, si ripresentò, evitando diversi contatti con i rapitori (8: "3,5,3,7,8")


Preciso che sono titoli molto recenti
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

Rebus70

Thin, è un titolo di libro o di film?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

MircoMariotti

Attendo da Mary quella parolina sul Cagliari...
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

ermengarda

qualche sistema nervoso (periferico)? :lol: :lol:
in alea veritas

thinker

di una serie di telefilm, ma adesso devu solo darmi il titolo!!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

MircoMariotti

Lorenzo e Cosimo (titolo) (7, 2, 5, 5)


Dottori in prima linea
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

ermengarda

sistema nervoso vegetativo? :lol: :lol: :lol:
in alea veritas