Critto 127 (Abarth)

Aperto da Capitano Mnemo, 30 Dicembre 2002, 11:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

carina! io pensavo a "compagni di cella", non so perchè....


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "oviv"
P.S.
chi non lascia eredità (nullatenente) d'affetti (l'emofilia è ereditaria) ha sol (nullatenente ma trova :D) poca gioia (anellino) dell'urna (scrutatore)

a me non pare addirittura da carbone... :roll:
:D

Infatti, è da cemento armato!!!!
Un giorno di questi, posto una mnemo che abbia per esposto il terzo canto dell'Inferno e per soluzione il testo integrale del numero cento di Dylan Dog... :evil:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

l'importanza di un medico di campagna si misura dal numero sparuto di assistiti che frequenta il suo ambulatorio nell'orario prefissato. durante una dittatura il dato suddetto rimane fedele all'ambulatorio del già citato medico
(2, 7, 2, 2, 8, 1, 2, 6, 6, 3, 5, 2, 3, 3, 7, 4, 5, 2, 5; 1, 6, 10, 2, 7, 1, 8, 10, 3, 7, 3, 8 ) )



questa è arcistrafacilissima! :P  :P





ehi, Ov, si fa per giocare, mica te la prendi?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

:lol:
Bada, che te la risolve... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

millecinquanta

CRITTOSUPERENALOTTO  (scema....)

2 5 2 6

VENEZIA

thinker

Citazione di: "Rebus70":lol:
Bada, che te la risolve... :D


dici? be', se la risolve ....vediamo.....lo chiamerò Capo Supremo, per sempre :D

comunque è davvero facilissima :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

bon...

ho visto la soluzione...

(sublime vince, di cui già si era intuita la grandezza)...

poi...
ora, l'unica cosa, delle ehm varie che verrebbero, diciamo l'unica postabile... :lol:
ma ovivino adorato, se tu dici tomba e io dico urnico, e tu (cripticamente ammicante) ribatti urnica in che senso...e io ti cito il primo verso dei sepolcri...
se tu dopo tre post mi dici che non ho capito un ciufolo dei tuoi mega indizi, perché impegnata nell'elemosinare dritte...
NON TI VIENE IL SOSPETTO CHE IO ESCLUDA QUELLA PISTA? :evil:

per il resto vedo che i ragazzi, stanno già compiendo le giuste vendette...

:lol: :lol:

e ciao a tutti...
scappo a un tardo pranzo...

forse a dopo... :D
in alea veritas

Rebus70

Ermy a un passo dai dodicimila senza bombole!!! :o
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

regolo

buon giorno :D

l'importanza di un medico di campagna si misura dal numero sparuto di assistiti che frequenta il suo ambulatorio nell'orario prefissato. durante una dittatura il dato suddetto rimane fedele all'ambulatorio del già citato medico
(2, 7, 2, 2, 8, 1, 2, 6, 6, 3, 5, 2, 3, 3, 7, 4, 5, 2, 5; 1, 6, 10, 2, 7, 1, 8, 10, 3, 7, 3, 8 )

la portata di un condotto è il volume totale che passa in una sua sezione nell'unità di tempo......etc. etc.
si nasce sempre troppo presto!

ermengarda

ueeeeèèè...

ciao regoluccio... :D

non potevi passare pure ieri, eh? :roll:

:lol:
in alea veritas

thinker

Citazione di: "regolo"buon giorno :D

l'importanza di un medico di campagna si misura dal numero sparuto di assistiti che frequenta il suo ambulatorio nell'orario prefissato. durante una dittatura il dato suddetto rimane fedele all'ambulatorio del già citato medico
(2, 7, 2, 2, 8, 1, 2, 6, 6, 3, 5, 2, 3, 3, 7, 4, 5, 2, 5; 1, 6, 10, 2, 7, 1, 8, 10, 3, 7, 3, 8 )

la portata di un condotto è il volume totale che passa in una sua sezione nell'unità di tempo......etc. etc.

AAAAARRRRRRRGGGGGGGHHHHHHH!!!!!!!

ciao Regolo, sei il benvenuto!!

il fatto è....vedi....che avevamo preparato una festa a sorpresa per Oviv..... :lol:  :lol:

bè però non dovrò chiamarlo Capo Supremo.....


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

regolo

caro oviv :D  :evil:

concordo con ermy....
leggendo il thread, anche io avevo escluso il Foscolo.... :o

sono sempre dell'idea che gli "aiutini" sono il più delle volte deleteri e non stimolanti

sempre con affetto...e stima :D  :D
si nasce sempre troppo presto!

regolo

ciao ermy :D

ciao thinker :D
si nasce sempre troppo presto!

regolo

Citazione di: "thinker"

il fatto è....vedi....che avevamo preparato una festa a sorpresa per Oviv..... :lol:  :lol:

bè però non dovrò chiamarlo Capo Supremo.....

infatti la punizione è stata quella di non fargli dare la soluzione! :lol:  :lol:
si nasce sempre troppo presto!

ermengarda

:lol: :lol:

...regoluccio, sottile psicologo... :lol:
in alea veritas