50 VERBIS 50: parata estiva di verbis - SOLUZIONI

Aperto da palinurus, 07 Giugno 2009, 14:49:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

#30
In seguito alle richieste di alcuni amici che hanno iniziato in ritardo a inviare soluzioni rimandiamo le prime letture di 48 ore, per cui saranno date nella nottata di martedì 16 p.v.






amor omnia vincit

spyro

#31
Citazione di: palinurus il 14 Giugno 2009, 21:50:54
In seguito alle richieste di alcuni amici che hanno iniziato in ritardo a inviare soluzioni rimandiamo le prime letture di 48 ore, per cui saranno date nella nottata di martedì 16 p.v.

Mi sembra giusto !!!! un lavoro così importante sia dal punto di vista qualitativo che da quello quantitativo, merita decisamente il maggior numero possibile di solutori ...   :D :D
[ :-\ mi sembrava di averlo già scritto, ma il mio post non c'è.. :-\]
     

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

spyro

     

palinurus

ATTENZIONE!!!
In seguito a segnalazione di superniele, ho rilevato due errori nella p.l. dei verbis n°32 e 41.
Ho proceduto alla rettifica.
Chiedo scusa a coloro cui la cosa possa aver ingenerato inconvenienti!
amor omnia vincit

palinurus

Completa la serie superniele: bravo Daniele!
amor omnia vincit

superniele

 :D :D :D EVVAAAAIIIII  :D :D :D

grazie di tutto Mimmo..
ciao :D


è colpa dei pensieri associativi....

palinurus

Lunedì sera le soluzioni.
In questo w.e. non potrò rispondere; lo farò a partire dalla tarda mattinata di lunedì.
amor omnia vincit

palinurus

#39
50/50      masper COMPLETO 11/06 h 21.01
50/50      katana COMPLETO 12/06 h 08.44
50/50      viola56 COMPLETO 12/06 h 15.57
50/50      SteFaRo COMPLETO 12/06 h 21.10
50/50      flesy  COMPLETO 13/06 h 18.25
50/50      spyro COMPLETO 17/06 h 15.03
50/50      superniele COMPLETO 18/06 h 22.37
48/50      klikka
40/50      baghi
36/50      @ludy@
33/50      betta22
24/50      tiberio56
23/50      Affirmed
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

flesy

Mimmo! un grazie grande grande per la serie di giochi bellissimi e appassionanti che ci hai regalato.




masper

#42
Mimmo,mi associo a flesy ! I tuoi giochi così arguti, personali, raffinati ed appassionanti sono un'ottima palestra per imparare, divertirsi e allontanare la mente dai pensieri che ci affliggono...
Sì, per me sono anche terapeutici... Da bravo medico quale sei, anche in questo riesci alla grande!
Grazie Grande Palinurus
!!!

palinurus


Che dire? Rifacendomi all'introduzione che facevo a questa serie, è proprio questa atmosfera di sentita amicizia che mi riproponevo di costruire. Sono contento degli apprezzamenti dei solutori che hanno partecipato. Prometto che mi impegnerò sempre più, sia sul piano più strettamente enigmistico, che su quello della disponibilità di tempo e d'animo, perchè persone così benevole e care lo meritano!
A tutti un saluto affettuoso: a presto!
 
amor omnia vincit

katana

Citazione di: palinurus il 23 Giugno 2009, 08:23:26

Che dire? Rifacendomi all'introduzione che facevo a questa serie, è proprio questa atmosfera di sentita amicizia che mi riproponevo di costruire. Sono contento degli apprezzamenti dei solutori che hanno partecipato. Prometto che mi impegnerò sempre più, sia sul piano più strettamente enigmistico, che su quello della disponibilità di tempo e d'animo, perchè persone così benevole e care lo meritano!
A tutti un saluto affettuoso: a presto!
 
Mimmoooooooooooo! Aspetta! Ascolta! Non ti rischiare a pubblicare verbis importanti durante i mesi estivi!
Io non ci sono!Ritorno a metà settembre!Aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo